UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 1 ottobre 2014

DECEDUTO... DIABLO - Pit Bull maschio a Tavolara (OT) ADATTO SOLO AD ESPERTI


20/12/2010:
 SARDEGNA

Diablo, ex combattente, quindi buono con le persone, ma non con gli altri cani. Si trova in canile per rinuncia di proprietà, affidato e poi tornato al mittente. Adatto solo a cinofili esperti. Nel caso venisse affidato i controlli post affido saranno molto scrupolosi.

11/02/2013: Ciao sono Diablo, pitbull ormai non più giovanissimo ma con grande voglia di giocare. Sono entrato in canile in data 1 dicembre 2005 per una rinuncia di proprietà: i miei padroni si sono stufati presto di me... Ma dopo poco una nuova famiglia mi ha notato ed adottato, la mia felicità purtroppo è durata poco.. non c’era amore per me ma solo l’intenzione di farmi combattere.

Così un'associazione ha richiesto il mio sequestro,da allora sono all'interno del canile, per anni sono stato rinchiuso in una gabbia senza mai uscire credendo  per errore nella mia aggressività, ma finalmente qualcuno ha creduto in me e da circa 3 anni alcuni volontari mi fanno uscire ogni settimana. Non presento problemi caratteriali con le persone, ma purtroppo non vado d'accordo con i miei simili ed altri animali. Anche tu prova a  credere in me ed addottami!!!! 

Per info Alessiovignali@hotmail.it - Cell. 340.6661410

01/10/2014: PURTROPPO DIABLO NON C'E' PIU'... E' DECEDUTO IN CANILE ORMAI DA DIVERSO TEMPO...

Nessun commento:

Posta un commento