Thor, 1 anno, American Staffordshire, per fortuna senza alcuna mutilazione di orecchie e coda. E' chippato ed in ordine con tutte le vaccinazioni, negativo... alla leishmaniosi. E' un maschio intero buonissimo, non ha mai litigato con nessuno, va d'accordo con maschi e femmine, dolce con le persone e bambini, va al guinzaglio correttamente, è estremamente educato.
Thor non merita di vivere isolato nel box sporco di una campagna sperduta, vista la solitudine in qui vive ama il contatto umano e la compagnia dell'uomo. Si affida in tutta Italia previo controllo preaffido.
17/07/2013: ADOTTATO!
Thor, 3 anni, American Staffordshire fuori taglia (la sua corporatura somiglia più a quella di un Rottweiler) per fortuna senza alcuna mutilazione di orecchie e coda. E' microchippato ed in ordine con tutte le vaccinazioni, negativo alla leishmaniosi. E' un maschio intero buonissimo, non ha mai litigato con nessuno, va assolutamente d'accordo con maschi e femmine e anche con i gatti, dolce con le persone e bambini ama il contatto umano ed è mostruosamente amorevole con la propria famiglia, sa andare al guinzaglio abbastanza correttamente, è abbastanza educato e non sporca in casa.
Thor viveva isolato nel box sporco di una campagna sperduta in Sicilia, è stato adottato da una famiglia genovese che però ora vuole darlo via...perchè vi chiederete, leggendo la sua descrizione?!...Perchè Thor è un pochino irruente, ama fare le feste e se vede una persona che conosce è capace di saltargli addosso appoggiandogli le zampe al petto per salutarla "a modo suo" e perchè come vuole un pochino l'indole di questa razza Thor è particolamente protettivo nei confronti della sua famiglia soprattutto in casa rumoreggiando verso persone sconosciute sino a quando il padrone lo tranquillizza e allora tutto torna a posto e lui torna ad essere il cane bonaccione che abbiamo descritto.
Per loro questa cosa non è accettabile perchè hanno paura possa far del male anche senza volerlo; chiaramente chi lo adotta, proprio per questa sua prima brutta esperienza, deve essere consapevole di adottare un Amstaff maschio e molto grosso (circa 40kg) per cui è meglio se ha un pò di esperienza nella gestione di questi cani.
La famiglia per ora ce lo sta gentilmente tenendo in attesa di un'adozione ma non sappiamo per quanto ancora sarà disponibile quindi cerchiamo urgentemente una nuova casa per THOR e che sia finalmente quella definitiva perchè lui se la merita davvero!
Per info Barbara 348.3664788 - Barbara Rodoero su FB
15/09/2013: LA FAMIGLIA CHE LUI AMAVA TANTO IERI LO HA PORTATO IN CANILE AD ARENZANO E MENTRE LUI DALLA CELLA TREMAVA GLI HANNO GIRATO LE SPALLE E SE NE SONO ANDATI.... NON VOGLIO IMMAGINARE COSA STIA PASSANDO QUESTO GIGANTE BUONO... CHI PUO' LO AIUTI!!!!! GRAZIEEEEEEE!
17/09/2013: THOR DOMANI VERRA' RECUPERATO AL CANILE DA DUE VOLONTARIE MILANESI (GRAZIE!!!!) CHE LO PORTERANNO IN UNA STRUTTURA MOLTO PIU' ADATTA A LUI. MOLTE PERSONE CI HANNO CHIAMATE INTERESSATE ALL'ADOZIONE ALCUNE DELLE QUALI SEMBREREBBERO IDONEE, QUINDI SPERIAMO CHE POSSA FINALMENTE FINIRE IN FRETTA LA SUA VITA TRAVAGLIATA E POSSA FINALMENTE COMINCIARE UNA VITA PIENA DI AMORE...
15/04/2014: ADOTTATO!!