UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 5 aprile 2014

ADOTTATO!!! VIN - Pit Bull maschio in Lombardia PICCOLA MERAVIGLIA ROSSA CERCA CASA


07/01/2014: LOMBARDIA

Cucciolo pit bull di circa 3 mesi, cerca casa, verrà affidato solo dopo accurati controlli pre affido, obbligo tassativo di castrazione, no box no catene no guardia, solo al nord, possibilmente Lombardia ma per ottima adozione si valutano anche regioni limitrofe.

11/01/2014:
Vin e' stato portato dal veterinario martedì a causa di una brutta tosse e per il controllo cute a seguito di una micosi già curata. Prescritto antibiotico synulox per 7 giorni per la tosse e pipetta di advocate da somministrare una volta al mese, fatto test delle feci con risultato positivo. 

Giovedì ha iniziato ad avere sangue nelle feci, di corsa dal vet che ha ri effettuato il test: presenza di coccidi, fortunatamente non ha febbre. Ci è stato cambiato l'antibiotico con lo stomorgyl per 10 giorni per evitare di abbinare il synulox e un altro farmaco e somministrarne solo uno sia x tosse che per coccidi. Inoltre sarebbe consigliato il cibo gastro intestinal. 

Se qualcuno volesse aiutarci acquistando il nostro calendario o diventando socio, adottando Vin a distanza o anche solo donandoci il cibo o le medicine ci aiuterebbe molto dato che siamo sommersi di emergenze veterinarie. 

05/04/2014: ADOTTATO!!