UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 11 aprile 2014

ADOTTATO!!! DREAD (ex NERONE) - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Lecce (LE) ENTRATO IN CANILE IN CONDIZIONI PIETOSE, ORA E' IN STALLO AL NORD E CERCA CASA


16/12/2013: PUGLIA

Provincia di Lecce. Nerone è stato accalappiato e portato in canile. Nerone è un pit bull di circa 1 anno, è un cucciolone che ama giocare e farsi coccolare da tutti! Come vedete dalle foto Nerone ha bisogno di aiuto, è di una magrezza paurosa. 

Aiutateci ad aiutarlo... Una mamma o un papà per questa dolcissima creatura. Nerone ha bisogno di tutti noi!

03/01/2014: Sta meglio grazie alle cure dei volontari, ma Nerone cerca ancora casa... 

30/01/2014: E io penso alla mia mamma, lei sono sicura che mi sta pensando.... lei sono sicura che si sta preparando per me... chissa' cosa pensa di me... la mia mamma... pensera' che sono uno di quei cani cattivi che mordono tutti? Io la devo rassicurare... io sono buono e giocherellone mamma... magari dovremo imparare a conoscerci un po' ma io sono un cucciolone che ha voglia di amore, ha voglia di passeggiate... ha voglia di giocare con te mamma! 

Ti aspetto mamma.... sono pronto per partire... con la mia valigia di brutti ricordi... ma che sono sicuro tu saprai farmi dimenticare.. 

05/03/2014:
Abbiamo cambiato il nome al nostro bimbo che speriamo gli portera fortuna.... lui cerca una mamma e un papà... aiutiamolooo! IO SONO DREAD..... E FINO A DUE MESI FA NON CONOSCEVO LA VITA NON CONOSCEVO L'AMORE NE LA SPERANZA... MI HANNO NOTATO CHE STAVO.. COSI.. PELLE E OSSA.. MI HANNO NOTATO TRA TANTE ANIME.. E IO NN CI SPERAVO PIU!!!! NELLA VITA HO CONOSCIUTO LA CATTIVERIA DI CHI MI HA ABBANDONATO ED ANCHE LA CATTIVERIA DI CHI MI HA ACCALAPPIATO.... 
POI MI SON RITROVATO IN CANILE E DA LI BUIO TOTALE PER MOLTO TEMPO... ADESSO è PASSATO PIù DI UN MESE E MEZZO DA QUEL BELLISSIMO GIORNO IN CUI MI HANNO FATTO CONOSCERE L'AMORE, IL CIB
O, IL BAGNETTO.. E LE CURE.. IO STO MEGLIO E SONO PRONTO PER PARTIRE ALLA RICERCA DI UNA MAMMA... TI VA DI AIUTARMI A REALIZZARE IL MIO SOGNO???? IO ORA MI TROVO IN UNA PENSIONE CHE MI HA ACCOLTO E MI STA INSEGNANDO TANTE COSE... MA PER POTER FAR TUTTO HO BISOGNO CHE MI SOSTENIATE..... BAUGRAZIE ^_^ 

NOI DA SOLE NON POSSIAMO FARCELA... LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA MOLTI CANI IN CARICO.. E FACCIAMO QUELLO CHE POSSIAMO.. SE CI DATE UNA MANO IMPEGNANDOVI CON NOI TUTTI I MESI... NOI CI PROVIAMO... LA PENSIONE è A CERMENATE COMO, VISITATA SPESSO DA UNA NOSTRA AMICA VOLONTARIA.. COSTA 6 EURO AL GIORNO... C'E IL VETERINARIO, EDUCATORE E CHIUNQUE PUO' ANDARE A TROVARE IL NOSTRO BIMBO... CHE DITE????

04/04/2014:
E' diventato bellissimo, ma nessuno ha mai chiamato per lui... :( E anche oggi e' finito, e vedo la mia foto dappertutto ma nessuno che mi dice... Dread vieni con me! Ti amero' per sempre.... Buonanotte... io me ne torno nella mia bella gabbia... tanto ormai che vuoi che sia un giorno in piu' qui.... sono rassegnato a pensare che questo sia il mio posto.

Se volete partecipare all'evento creato per lui: https://www.facebook.com/events/449502915156029/?source=1 ci sono anche dei video da vedere.

11/04/2014: DREAD E' STATO ADOTTATO!