UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 17 novembre 2017

ADOTTATA!!! BULLA - incrocio Pit Bull/Bull Terrier femmina a Poggiardo (LE) UNA BELLEZZA E SIMPATIA UNICHE!


21/05/2015: PUGLIA

Bulla 2-3 anni incrocio bull terrier taglia media 22kg circa (bassa e robusta.. ritrovata molto magra) Comparsa tutto ad un tratto nei pressi della stazione dei carabinieri di Poggiardo.. non aveva chip la gente era spaventata ed il cane necessitava di cure per cui e' stata accalappiata... di sicuro un proprietario bulla lo aveva.. non e' cresciuta da sola x strada.. magari e' stata pure acquistata per pochi soldi come cane di razza da un amico che vende x amore (non x soldi??) i cuccioli della propria cagna.. 

Bulla la si deve amare per com'e'.. del suo carattere ci si può solo innamorare con rispetto. Lei non ama la compagnia di altri cani, ne maschi ne femmine.. non va d'accordo con i gatti.. Necessita di una mamma che possa dedicarsi a lei.. Per favore non lasciamola morire in canile!!!! Risulta positiva alla filaria ma ha già iniziato la cura, negativa a leishmaniosi ed erlichia. Si trova in provincia di Lecce ma e' adottabile in tutt'Italia dopo attenti controlli pre affido, verra' affidata vaccinata sterilizzata chippata e con analisi di erlichia leishmaniosi e filaria. X FAVORE AIUTATECI A DIFFONDERE!!!! NON PUÒ RESTARE IN CANILE!!!





25/08/2015:
Bulla CERCA ANCORA CASA, e' un incrocio bull-terrier di 3 anni recuperata abbandonata e molto intimorita dagli uomini. Ci siamo dedicate a lei anima e cuore ed adesso e' molto più tranquilla ed ha capito che nessuno le farà' del male. Non va d'accordo con i gatti ma va d'accordo con maschi ed anche con alcune femmine.. però non possiamo garantire un'adozione con femmine. Dalle analisi e' risultata positiva alla filaria e sta seguendo terapia con cardotek (consegneremo tutte le medicine agli eventuali adottanti affinché possano terminare la cura). Grazie.


18/07/2016: IL TEMPO PASSA E BULLA E' ANCORA IN CERCA DI CASA...

Per info oraa onlus kiara 389.9404438 - E-mail depaolachiara@yahoo.it 

17/11/2017: BULLA ADOTTATA!