UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 novembre 2017

ADOTTATA!!! JULIANNE MOORE - AmStaff femmina a Trani (BT) HA VISSUTO ALL'INFERNO PER ANNI... ORA E' TEMPO DI RINASCITA!


22/12/2013:
 PUGLIA

DAL DOG'S HOSTEL VERSO LA VITA. JULIANNE MOORE, FEMMINA, MIX PITBULL... 7 ANNI CIRCA, TG MEDIA, STERILIZZATA, NEGATIVA ALLA LEISHMANIA. DOLCISSIMA E COSTANTEMENTE SBACIUCCHIOSA JULIANNE! E' AFFETTO PURO, GIOIA, ALLEGRIA E FORZA! 

HA UNO SGUARDO MAGNETICO, UN MANTO COLORATO BELLISSIMO, HA UN FISICO POSSENTE E PIENO CONCENTRATO IN UNA TAGLIA MEDIA CONTENUTA... CON LE PERSONE E' FANTASTICA MA NON E' ASSOLUTAMENTE COMPATIBILE CON ALTRI CANI. I TANTI SEGNI DI DERMATITE DA PARASSITI SUL SUO CORPO STANNO LENTAMENTE PASSANDO, ADESSO CI SONO CURE, ATTENZIONI E COCCOLE PER LEI, MA MANCA UNA FAMIGLIA! JULIANNE LA MERITA, COME TUTTI I SUOI COMPAGNI CHE HANNO VISSUTO QUESTO FILM HORROR.... PER FORTUNA LEI HA RESISTITO E NON HA PERSO QUELLA BELLISSIMA LUCE NEGLI OCCHI!

28/07/2015: JULIANNE MOORE. Dolcissima e costantemente sbaciucchiosa Julianne! E’ affetto puro, gioia, allegria e forza. Ha uno sguardo magnetico, un bellissimo manto bianco e arancio, un fisico possente e pieno concentrato in una taglia media contenuta e un carattere da vera bulla: terribilmente dolce e amabile con gli umani e incompatibile con altri cani. 

Julianne Moore proviene da uno dei peggiori canili lager della Puglia dal quale è stata tratta in salvo, ma si trova comunque in rifugio e cerca famiglia. L’adorabile bulletta ha circa 9 anni, è sterilizzata, chippata, vaccinata e negativa alla leishmania. La sua vita precedente non la conosciamo, ma vivendola ogni giorno possiamo dire che è un cane obbediente, affettuoso, intelligente, che soffre molto la mancanza di un essere umano tutto per sé. 

Lei è innamorata di chiunque le dedichi una carezza o anche solo uno sguardo o una parola dolce... lei chiede e pretende il contatto e mostra il suo affetto ruotandoti intorno e emettendo mugolii di felicità. Sappiamo bene che non è una cucciola e che sarà dura trovare qualcuno disposto a dare una seconda possibilità ad un cane di 9 anni, ma chi lo farà sarà davvero fortunato perché Julianne è un cane eccezionale che sa bene come rendere l’amore che riceve! Per lei cerchiamo famiglia amorevole ed esperta della razza e adozione come figlia unica.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347.6089257

20/11/2017: JULIANNE E' STATA ADOTTATA :)
 
"#Portamiviaconte diceva la campagna adozioni LNDC a livello nazionale per i sopravvissuti del Dog's Hostel sequestrato ad Andria/Trani.  Lei era lì dentro, era una di loro, era invisibile al mondo e soprattutto senza speranze... ma poi, dopo aver varcato quel cancello, è stata adottata da noi e tutto e' cambiato! Arrivata nel nostro Rifugio è diventata la Julianne Moore che tutti avete conosciuto, amato, condiviso ovunque... le abbiamo cercato casa per tre anni e finalmente è accaduto ciò che abbiamo sempre sognato! Un colpo di fulmine, come fra due persone, una scintilla, l'intesa, l'alchimia e Julianne ha detto a Marco #portamiviaconte ❤ Patrizia"