UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 24 gennaio 2022

ADOTTATA!!! NIKITA - incrocio AmStaff/Dogo femmina a Torremaggiore (FG) RECUPERATA ESANIME DA UN POZZO! HA PERSO LA VISTA DA UN OCCHIO


10/05/2020: PUGLIA

Mi sento male!!!!!!!!! Bastardiiiiiiiii!!!!! Questa mattina salvataggio di una molossina dolcissima, la chiamata effettuata da un agricoltore del posto (torre maggiore, Puglia) recatosi nel suo uliveto, intervento immediato delle forze dell’ordine, vigili e dei nostri ragazzi Enpa, la piccola è stata buttata nel pozzo, giaceva li probabilmente da giorni e giorni, adesso è presso la clinica che segue tutti i nostri pelosetti, condividete il post ovunque.

Nikita questo il nome datogli dai suoi angeli è viva, il tempo di rimetterla in sesto e per lei cercherò una super mamma, lasciera’ il prima possibile il canile per stare su un morbido divano coccolata e amata più che mai, mi tremano le mani per il nervoso mentre scrivo, se solo potessi avere davanti tutti questi schifosi....... 

Se qualcuno dovesse riconoscere il cane è pregato di contattarmi, la segnalazione rimarrà anonima, basta con tutto questo scempio, fatevi avanti, combattiamo l’ignoranza, la persona che ha commesso questo schifo deve essere per forza un malato di mente e potrebbe fare  del male a chiunque, denunciate! 

Grazie alle forze di polizia, ai vigili del fuoco, a Francesco, Pia, Lucio e il presidente Enpa, grazie a chi condividerà la piccola Nikita, grazie alla giornalista che ha ripreso il suo salvataggio, arriverà appena starà bene con tutta la profilassi vaccinale.


Per tutte le informazioni contattare direttamente la volontaria del canile al 391.7332948 - Sara Servedio su FB

12/05/2020:
Hei....... tu pezzente che mi hai lanciata nel pozzo...., sono viva, dolorante, mi bruciano tanto gli occhi, la pelle tira, ma mi riprenderò, piano piano mi torneranno le forze, mi hanno promesso che potrò giocare, correre, fare la nanna su un cuscinone morbido e leccare il faccione di qualcuno, mi hanno promesso che sarò felice, che non dovrò più stringere forte gli occhi aspettandomi sberle, mi hanno detto che non mi toccherai più e che se scoprono chi sei pagherai caro tutto quello che mi hai fatto......., io ti perdono...., loro no.....! 

Ti ho considerato il mio umano, ti sono stata fedele sempre e ho preso tutte le botte senza mai lamentarmi, mi hai lanciata in quel pozzo profondo stretto, pieno di melma, senza via di fuga, ho aspettato giorni interi che tu tornassi, le gambe mi cedevano, la fame mi faceva sentire dolore forte allo stomaco, ho cercato di bere, ma di acqua non ce n’era, il mio muso si era totalmente coperto di fango che seccandosi non mi lasciava più vedere né respirare, ho creduto di morire....., mi hanno detto che tremavo e ciondolavo, che quando mi hanno tirata fuori da lì ho iniziato a rotolarmi terrorizzata, non sentivo quasi più il mio corpo, adesso lo sento....., adesso ci vedo, adesso respiro, adessso ho ripreso a credere, sperare e volere, i miei angeli sono qua per me, hanno tanto da fare ma mi hanno giurato che avrò una famiglia, ho 3 anni, mi chiamo Nikita, se sei una mamma piena di attenzioni e amore chiama. 

Info al 391.7332948

23/02/2021: 
Sicuramente non la riconoscerete, ma lei è 
la pit che era finita su tutti i giornali perché recuperata in diretta da un pozzo altissimo dove era stata gettata probabilmente da giorni e giorni, era in fin di vita piena di fango secco che la stava soffocando, avevo ricevuto tantissimi messaggi per lei, tutti per sapere come stava e se c’era bisogno di qualcosa, richiesta solo una, svanita poi nel nulla, ci riproviamo....... ha purtroppo perso la vista da un occhio, e ha svariate cicatrici, ma e’ dolcissima con le persone, non va d’accordo con le femmine ne coi gatti, al mattino quando c’è la pulizia dei box si nasconde in cuccia tremante, poi esce in modo goffo e ogni volta scivola pestando il musone 🤦‍♀️, fa tanta tenerezza 💓, spero ci sia qualcuno per lei perché pensare di farle passare l’intera vita così mi fa stringere lo stomaco.... 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 forza, mandiamo a casa anche questa bimba, avete condivido jason il Pit in 4 mila persone, fate lo stesso piccolo miracolo 💓! Si trova in Puglia, arriverà tramite staffetta, vaccinata sterilizzata con microchip.


Per info 391.7332948

17/01/2022: ADOTTATA!!!
"Va bhe, e’ vero, vi ho trascurati.. mah... PARTITE PARTITE 😉!!! Nikita, Daian e Victor, sabato 22 vanno a casaaaaaaaa🥰🥰🥰!!!!! La nostra Niky ringrazia tutte quelle mamme che hanno chiesto di lei, specialmente una che ha provveduto a mandarle crocche e maglioncino, dopo essere stata lanciata in un pozzo, essere sopravvissuta nel fango senza cibo per giorni e giorni, essere rimasta in canile per 2 anni, finalmente la vita ha deciso di darle un riscatto, diventerai una cagnolina Toscana 😜 non vedo l’ora di vederti a spasso con la tua mamma! Prepariamo gli zainetti ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️! 🤗🤗 SARA"

24/01/2022: "Sono passati 2 anni emmezzo da quando sei stata salvata, finalmente oggi posso urlare adottataaaaaaaaaa ❤️❤️❤️ e’ stata dura Niky, hai resistito con tanta forza, adesso goditi la tua mamma, il calduccio e l’amore che solo chi sceglie di adottare cani dal passato difficile può avere! Basta canile, basta freddo, basta confusione e sofferenza, sei a casa da poche ore e già non molli un secondo la tua mamma, tanto che ha dovuto sdraiarsi vicino a te per farti capire che non sarai più sola e farti addormentare tranquilla, buona vita trottolina, fai la brava mi raccomando 😉❤️🐾✌️😘 SARA"