UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 6 gennaio 2022

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Palermo (PA) 4 MESI DI VITA, UNO SCEMPIO QUELLE POVERE ORECCHIE MARTORIATE, URGE ADOZIONE!


21/12/2021:
SICILIA

CONDIVIDETE: SI CERCA ADOZIONE PER CUCCIOLA CON ORECCHIE TAGLIATE. Zona Palermo - Si cerca con urgenza una famiglia amorevole per questa cuccioletta di pit. È stata trovata con le orecchie tagliate, ovviamente con infezione in corso. La cagnolina era in stato di denutrizione ed attualmente è in stallo che finirà presto perché non ci sono fondi per pagarlo. 

La cagnolina ha 4 mesi ed  ha un carattere dolcissimo. Si cerca una famiglia con esperienza che possa tenerla IN CASA, avendo le orecchie completamente aperte è meglio che non stia fuori se non per le passeggiate.

Cerco persone serie, per favore non abbiamo tempo da perdere, contattatemi solo se seriamente interessati all'adozione di questa creatura che già ha subìto abbastanza. Io faccio solo da tramite non ho io in stallo la cagnolina e non sono stata io a trovarla ma chi se ne occupa non ha profili social. Per favore commentate il post originale o eventualmente chiedetemi l'amicizia su facebook perché potrei non vedere il messaggio su Facebook.

Contattare Federica Ferrito su FB

27/12/2021: Aggiornamento: Il cane al momento si trova al sicuro. una ragazza dolcissima l'ha accolta a casa sua per il momento. Abbiamo dovuto affrontare varie peripezie per recuperarla ma ora pensiamo solo al bene della canuzza. grazie a tutti.

06/01/2022: ADOTTATA!!! 

"Ha trovato adozione. La cagnolina oggi è stata dal veterinario, per fortuna sta bene. Ha anche fatto il primo vaccino ☺️ sembra si senta già al suo agio nella nuova casa ❤️ Federica"