UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 30 gennaio 2022

ADOTTATA!!! REGI' (ora LUNA) - Pit Bull femmina a Ostuni (BR) UNA DOLCEZZA SENZA FINE


02/01/2022:
 PUGLIA

OSTUNI (Brindisi)- Il motivo per cui ripongo sempre meno fiducia nel genere umano è racchiuso in questi occhi. Ritrovata legata ad un palo nei pressi del canile di Ostuni, da quel giorno nessuno l'ha reclamata (https://www.facebook.com/silvana.camposeo/posts/10158712672710888). È facile intuire quindi cosa è successo. Lei invece non se lo spiega, non riesce a capire dove ha sbagliato per essere tradita così brutalmente dalla sua famiglia, quella a cui sicuramente era fedele e devota come solo le anime pure sono capaci di fare.

Ed è lì, a chiedersi giorno dopo giorno, ora dopo ora, quando i suoi amici umani andranno a riprenderla, per riempirli di baci e scodinzolate, nonostante tutto. Forse molti di voi hanno inaugurato il nuovo anno con un cucciolo di razza profumato di vaniglia trovato sotto l'albero di Natale, oppure forse con un cucciolo di piccola taglia della cucciolata casalinga dell'amico X o del parente X che non ha sterilizzato la sua cagnolina (e lo poteva fare gratis). 

I "forse" sono molti... ma costruiscono un'unica certezza: in canile ci sono già tanti cani che cercano casa. Che bisogno c'è di comprarli magari anche a caro prezzo? Che cosa vi costava fare richiesta al comune per sterilizzare gratuitamente la vostra cagnolina? Lei ha inaugurato il suo 2022 nel peggiore dei modi e solo un'adozione può renderlo migliore. Si chiama Regí, femmina giovane, dal carattere super docile e socievole. Si affida previo colloquio conoscitivo e regolare iter di adozione ai sensi della L.R. 2/20. 

VIDEO: https://www.facebook.com/silvana.camposeo/videos/451998496553200/

Per maggiori info 392.7009152

30/01/2022: LA BELLA REGI' E' STATA ADOTTATA!!! ORA SI CHIAMA LUNA :)