UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 10 gennaio 2022

ADOTTATI!!! ALBA e PICCOLO - American Bully femmina e Meticcio maschio a Portici (NA) INSEPARABILI, VIVONO SOLI IN UN APPARTAMENTO DISABITATO


02/11/2021:
CAMPANIA

Portici (NA) - Di situazioni urgenti ne è pieno il mondo, e noi non siamo soliti raccontare storie strappalacrime. Ma la realtà è quella che è: queste due creature sono chiuse in casa da quasi due mesi, dal giorno in cui il loro proprietario è morto, e da allora vedono una sola persona una volta al giorno che gli porta cibo. 

Tutte le legittime domande su parenti, rifugi, stalli, autorità, tutte, le abbiamo affrontate e le stiamo ancora affrontando, ma la realtà è quella che è: il loro padrone non tornerà ed hanno urgentemente bisogno di una casa.

Alba e Piccolo cercano adozione. Sono adulti, sterilizzati e si, grassi e simpatici. Oggi li abbiamo visti per la prima volta e questa è l'accoglienza che ci hanno dato. Aggiorneremo nel tempo con ogni ulteriore informazione, ma per piacere intanto aiutateci a far girare. Preferiamo affidarli insieme.

VIDEO: https://www.facebook.com/unpelosettoxsempre/videos/2014733165342100

Info 366.2562642

16/11/2021: SITUAZIONE URGENTE - PORTICI (NA) - Alba e Piccolo, come spesso accade, sono vittime di avvenimenti tragici. Il proprietario è morto, la casa non gli apparteneva, non ci sono eredi in grado di occuparsi di queste due anime. Al momento vivono da soli, gli viene portato del cibo una volta al giorno, ma non sono al sicuro. Non si hanno notizie sulla loro reale età, sicuramente non sono giovani, ma nemmeno anziani, sono sterilizzati, sono buonissimi, ma non c'è più nessuno che sappia qualcosa della loro storia.

Si cerca per loro un posto tranquillo dove essere finalmente sereni. Alba è molto socievole, una taglia medio piccola tipo american bully mini, decisamente sovrappeso, giocherellona e fiduciosa. Piccolo è taglia piccola, più timido ma non aggressivo, e si appoggia totalmente ad Alba. Aiutateci a trovare un posticino per loro. Si affidano con microchip e preaffido. Grazie per ogni piccolo aiuto.

Per maggiori informazioni potete contattare su whatsapp il 366.2562642

10/01/2022: FELICEMENTE ADOTTATI ENTRAMBI