UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 31 gennaio 2022

ADOTTATA!!! SKY - AmStaff femmina a Livorno (LI) DAL DIVANO AL BOX


16/06/2020:
 TOSCANA

Profilo destro, profilo sinistro... niente da fare, Sky è bellissima da qualsiasi lato la guardiamo! 🤩 Nonostante questo ancora per lei non abbiamo ricevuto nessuna richiesta valida, e sinceramente non ne capiamo il motivo. E' una canina super, aperta, solare, socievolissima e estremamente dolce ed affettuosa 🧡 

Ama le passeggiate, le corse in libertà e il riporto del legnetto, se amate la vita all'aria aperta e cercate un cane che vi accompagni nelle vostre avventure, Sky si offre volontaria! Sky è abituata alla vita domestica e alle regole di casa. 

Forza, venite a conoscerla e siate pronti ad innamorarvi! 💪 Sky, AMSTAFF di 4 anni cerca casa. Si trova in provincia di Firenze e cerca adozione in Toscana.

Per informazioni 📲 Gloria 389.0452494 (se non rispondiamo mandate un SMS/WHATSAPP con scritto SKY e vi richiameremo) - 📧 ormelibere@gmail.com 

04/06/2021: Sky, 5 anni, femmina, AMSTAFF (taglia media) Sky... la nostra croce, per quanto ci proviamo non riusciamo proprio a trovarle una famiglia 😔 Non solo, purtroppo da qualche settimana il suo stallo è terminato e non abbiamo avuto altra scelta se non metterla in pensione. 

Passare da un divano ad un box non è semplice, ma la nostra Sky si è dimostrata straordinaria anche in questa occasione, mantenendo la sua gioia e la sua dolcezza, e facendo innamorare tutti. 

Noi però speriamo con tutto il cuore che non debba rimanerci per molto, Sky ama alla follia le persone e merita di avere qualcuno vicino! 

Sky si trova a Livorno, cerca casa preferibilmente in Toscana ma valutiamo richieste da tutto il centro/nord Italia a patto che siate disponibili a venire a conoscerla.

Per informazioni 📲 Gloria 389.0452494 (se non rispondiamo mandate un SMS/WHATSAPP con scritto SKY e vi richiameremo) - 📧 ormelibere@gmail.com 

08/01/2022: LA BELLA SKY CERCA ANCORA CASA...

31/01/2022: ADOTTATA!!! 
❤️

"Siamo tutti super emozionati nel darvi questa notizia, e non potevamo pensare ad un modo migliore per iniziare un nuovo anno di adozioni: dopo quasi 2 ANNI di attesa la nostra Sky ha trovato casa!! E mica una casa qualunque... ha avuto la fortuna di essere accolta dalla famiglia di Ludovica, la sua zia ad honorem, che per tutti questi mesi di pensione ci ha aiutato a prenderci cura di lei portandola a fare tante passeggiate. Tra Ludovica e Sky è stato amore a prima vista, e alla fine c'è stato il lieto fine... noi non potevamo desiderare di meglio. Ringraziamo tantissimo Gabriella, la zia di Ludovica, per aver accolto la nostra capocciona... per il resto del mondo Sky è sempre stata invisibile ma Gabriella è riuscita a vedere il cuore di Sky e ha scelto proprio lei! Vorremmo tanto che ci fossero più persone così, persone che non si formalizzano sull'età di un cane, sulla taglia o sull'aspetto estetico, ma che vanno oltre. Ringraziamo di cuore anche Alice e Borja, che si sono presi cura di Sky con tantissimo amore fino a che han potuto, ospitandola a casa loro. Ringraziamo infine tutti quelli che ci hanno aiutato a condividere l'appello di Sky e che, anche da lontano, le han dedicato qualche minuto del loro tempo. GRAZIEEEEE! Orme Libere"