UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 19 febbraio 2022

ADOTTATO!!! MORGAN - Pit Bull maschio a Trapani (TP) UN'ESISTENZA VISSUTA IN BALCONE


16/04/2021:
SICILIA

Ciao a tutti sono Morgan di Trapani quello vissuto su un balcone per l'intera vita. Grazie a tutti per avermi liberato da quei 2 metri quadri pieni di deiezioni, alimentato solo al sabato. Peso 24 kg, ho 7 anni e nonostante l'orribile esistenza che ho fatto finora sono buonissimo e pieno di energia, ho voglia di correre nei prati, a più non posso, voglio recuperare quello che finora mi è stato negato. 

Purtroppo c'è il sospetto che io sia affetto da leishmaniosi, ho fatto gli esami stamattina e sono in attesa degli esiti, ma l'amorevole Annalisa, volontaria di Trapani che mi ha liberato e si sta prendendo cura di me, dice che con una semplice pastiglietta al giorno, potrò condurre una vita normale. Cerco stallo gratuito/adozione al centro - nord. 

Voglio anche dirvi della sorte dei miei amici gatti, Milly la gatta nera, la più malandata, è stata fatta sparire dalla strega che ci teneva segregati e Miki il gatto grigio è talmente isterico e impaurito che nessuno riesce a prenderlo ed è ancora là in quella casa degli orrori.

Chiamate Annalisa dell'Associazione Johnny e Osvaldo di Trapani al 366.1048109 - Marida al 339.7772551 - Mavi al 340.9209480

02/08/2021: IO SONO MORGAN! ❤️❤️❤️ 7 anni sono stato tolto da un maltrattamento, ho passato la mia vita recluso in un piccolo balcone, ma questo non mi ha fatto perdere la mia gioia di vivere, l'amore verso gli umani e verso i miei simili con cui voglio solo correre e giocare, sono sverminato vaccinato in attesa di sterilizzazione, negativo leishmaniosi. 

Nel box urlo tutto il mio dolore aiutatemi ad uscire da qui, aiutatemi ad abbracciare una mamma tutta mia, si affida previo controlli possibilmente a conoscitori della razza, sono buono ma pur sempre bisognoso di attenzioni

Per info 366.1048109

19/02/2022: MORGAN E' STATO ADOTTATO NEL SETTEMBRE SCORSO :)