Buonasera amici... Domani si conclude il 1 mese di pensione di Giuly... Adesso chi vorrà potrà unirsi a noi e contribuire alla retta di 150€ mensili... (donazione libera). Vi comunico che il 1 ciclo di glucantime é stato terminato, adesso per 10 giorni spetta una pausa, dopodiché si continuerà per altri 20 giorni con la speranza di sconfiggere questa brutta malattia!
La nostra Giuly è dolcissima con gli umani un po' meno con i suoi simili in quanto non è stata abituata sin da piccina.. Si cerca per lei un'adozione speciale... una persona che sappia tenere il polso fermo e che perda con lei tempo e le dedichi tanto amore... vi assicuro che lei ne ha molto da dare. Microchippata, vaccinata e sterilizzata adattabile in tutta Italia con controlli pre e post affido!
Per informazioni contattare Giulia 345.1364470 - Lorena 347.8476306 - Martina 393.8926790 - Simona 342.8241953 - L'animale Libero Onlus -LAL- su FB
03/07/2020: Misterbianco, Catania - Lei si chiama Giuly ha 2 anni e mezzo e stiamo cercando una famiglia che possa amarla per sempre. Nonostante abbia sofferto tanto, Giuly ha un carattere molto affettuoso anche se apparentemente irruente (il box la sta letteralmente uccidendo).
Ama le passeggiate, giocare, correre, le piacciono le coccole sul pancino. Taglia media. SI PREFERISCE ADOZIONE SINGOLA è CHIPPATA E VACCINATA. Per una buona adozione arriva in tutta italia con chip e vaccini.
Info Giulia 345.1364470
20/05/2021: Misterbianco (Ct) - La storia di Giuly non è fra le più belle e neanche fra le più fortunate, Giuly venne trovata ancora cucciola nel settembre 2016, legata ad un cancello, per la sua bellezza fu subito adottata, sembrava tutto perfetto, un luogo meraviglioso, una famiglia disposta ad amarla e coccolarla, ma purtroppo è stato solo un sogno.
Per fortuna proviamo a tenere tutto sotto controllo, infatti al momento del post-affido Giuly non stava per niente bene, rogna, leishmania, ehrlichia e per giunta chiusa in uno squallido box. Non chiedeteci come questo sia potuto accedere... Portata via immediatamente è stata subito sottoposta alle cure adeguate e pian piano ha riacquistato quella bellezza che aveva perduto.
Giuly ha quasi 5 anni, microchippata, sterilizzata e vaccinata, cerchiamo per lei un'adozione singola in quanto non molto socievole con i suoi simili, dolcissima con gli umani. Abbiamo già curato l'ehrlichia e la rogna, la leishmania è sotto controllo, aspetta solo una famiglia pronta ad accorglierla per sempre.
Per info 393.8926790
26/07/2022: #Giuly Purtroppo la piscinetta di Giuly è fuori uso, ma lei ama fare la vita da sirenetta, qualcuno è disposto a regalarne una nuova e renderla felice? 🙂🙂 https://amzn.eu/d/hnmEQc1 Intanto vi ricordiamo che cerca sempre casa.
07/12/2023: Nell’ultimo periodo sembra proprio che una nuvola nera di sia fermata sul nostro rifugio portando solo cose brutte... Adozioni ferme, cuccioli che crescono nel box, la scomparsa di Lisa e adesso questo... Ci siamo accorti che qualcosa non andasse in lei, il respiro non era normale ma pensavamo ad un raffreddore. Prendiamo appuntamento dal veterinario e ci cade il mondo addosso...
Giuly ha un tumore. Forse uno dei più brutti, come potrete vedere dalla Tac effettuata, TUMORE AL PALATO. Al momento non è assolutamente operabile, lunedì farà un esame istologico, parleremo con l’oncologo e si valuterà se sarà possibile fare una chemio per ridurre la massa o se non c’è nulla da fare 😭
Giuly non ha avuto nulla dalla vita se non un freddo box, non se lo meritava anche questo. Faremo tutto ciò che sarà possibile per non farla soffrire. Ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto... come potrete vedere dalla fattura solo per la TAC abbiamo da saldare 600€, lunedì ci sarà l’altra visita e quindi altri soldi.
Se qualcuno volesse aiutare Giuly può inviare qualcosa direttamente alla clinica o al nostro IBAN: IT78 G076 0116 9000 0103 6409 918.
28/01/2024: GIULY. A breve avremo i risultati dell'esame immunoistochimico, più volte abbiamo fatto appello per trovare uno stallo, ma nessuno si è fatto avanti. Una cosa è certa, che qualsiasi cosa c'è da fare lei non può stare in quel box e noi siamo veramente demoralizzati, Giuly ha bisogno di qualcuno che l'accolga anche solo temporaneamente, come figlia unica e nei dintorni di Misterbianco in modo che possiamo seguirla, per maggiori informazioni scriveteci in privato 😔
Referenti L'animale Libero Onlus -LAL- su FB
06/02/2024: GIULY NON CE L'HA FATTA...
"Anche i più forti si arrendono... Forse l’hai fatto nel momento sbagliato perché stavamo facendo di tutto per salvarti ma sei stata forte e fiera di te fino all’ultimo. Hai aspettato il nostro arrivo, ti sei fatta la tua ultima passeggiata in macchina e poi sei volata via... Non c’è stato più nulla da fare, il male ha vinto. Non hai conosciuto il calore di una casa, ma sei stata tanto amata da tutti noi, fino al tuo ultimo respiro. Ciao piccola Giuly sei libera... corri, fai tutti i bagni che vuoi e mangia tutte le palline... sii felice adesso ❤️😭👼 Ti ricorderemo sempre col sorriso e con la codina scodinzolina ❤️ L'animale Libero Onlus -LAL-"