UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 settembre 2023

BOMBER - AmStaff maschio a San Bartolomeo (RE) ESUBERANTE E SIMPATICISSIMO


28/09/2020:
EMILIA ROMAGNA

“Che bocca grande che hai...” 🌭 “E’ per mangiarti meglio....” 🐾 Così potremmo riassumere a grandi linee il dialogo tra il nostro Bomber ed un wurstel di pollo e tacchino, di cui lui è assai ghiotto...!!!! Già, perché il nostro pitbull utilizza le sue fauci enormi esclusivamente per mangiare, contrariamente a quanto potrebbe far pensare il pregiudizio e la cattiva nomea generalmente associata a questa tipologia di cani. 

Si tratta, infatti, di un cane molto equilibrato, molto socievole con le persone, vivace, dinamico, giocherellone... praticamente un concentrato di energia positiva. Ama la manipolazione, anche se sulle prime può sembrare diffidente con gli estranei. Al guinzaglio ascolta molto e si riferisce bene al conduttore, anche se quando si impunta sa trasformarsi in una vera e propria locomotiva, nonostante la sua mole contenuta. 

Insomma, per lui ci vorrebbe un padrone con un po’ di esperienza ed amante della razza, qualcuno che sappia apprezzarne appieno il valore e, soprattutto, che abbia voglia di condividere tanti momenti felici insieme al nostro tenero e solare pitbull !!!!!!!

Per info Rifugio Rocky su FB

23/11/2020: BOMBER Anno di nascita 2015. Bomber è un cane molto molto socievole con le persone, vivace, dinamico, giocherellone... praticamente un concentrato di energia positiva. Al guinzaglio ascolta molto e si riferisce bene al conduttore, anche se quando si impunta sa trasformarsi in una vera e propria locomotiva, nonostante la sua mole contenuta. 

Insomma, per lui ci vorrebbe un padrone con esperienza ed amante della razza, qualcuno che sappia apprezzarne appieno il valore e, soprattutto, che abbia voglia di condividere tanti momenti felici insieme al nostro tenero e solare pitbull!!!!!!!

26/05/2023: Bomber, la nostra piccola peste ❤❤❤ Piccolo lo è davvero, è un pit davvero taglia small... e come tutti i pit, si innamora perdutamente del suo proprietario 😍 ma è sempre un pit, la forza e l'esuberanza tipica di questa razza, anche in una taglia mignon non mancano di certo!!! Però se amate i tigrotti, non potrete non innamorarvi di questo piccolo tigrottino 😜 tutto pepe.

Ciò che gli manca è però certamente una guida sicura, un suo punto di riferimento da potere amare, che rispetti i suoi tempi e spazi e non gli faccia mancare carezze, coccole e palline... ecco, lui adora il gioco con la palla 🤩 quindi, se vi piace giocare con la palla 😅 e avete un pochino di dimestichezza con questa razza... venite a conoscere il nostro tigrotto al rifugio rocky. Daiiii!!! vi aspettiamo!!!

Su appuntamento telefonando allo 0522.576045 oppure scrivendoci su Messenger Rifugio Rocky su FB

25/09/2023: BOMBER E' ANCORA IN CANILE, ORA HA 8 ANNI... GLI DIAMO UNA POSSIBILITA'...?