28/09/2020: EMILIA ROMAGNA
“Che bocca grande che hai...” 🌭 “E’ per mangiarti meglio....” 🐾 Così potremmo riassumere a grandi linee il dialogo tra il nostro Bomber ed un wurstel di pollo e tacchino, di cui lui è assai ghiotto...!!!! Già, perché il nostro pitbull utilizza le sue fauci enormi esclusivamente per mangiare, contrariamente a quanto potrebbe far pensare il pregiudizio e la cattiva nomea generalmente associata a questa tipologia di cani.
Si tratta, infatti, di un cane molto equilibrato, molto socievole con le persone, vivace, dinamico, giocherellone... praticamente un concentrato di energia positiva. Ama la manipolazione, anche se sulle prime può sembrare diffidente con gli estranei. Al guinzaglio ascolta molto e si riferisce bene al conduttore, anche se quando si impunta sa trasformarsi in una vera e propria locomotiva, nonostante la sua mole contenuta.
Insomma, per lui ci vorrebbe un padrone con un po’ di esperienza ed amante della razza, qualcuno che sappia apprezzarne appieno il valore e, soprattutto, che abbia voglia di condividere tanti momenti felici insieme al nostro tenero e solare pitbull !!!!!!!
Per info Rifugio Rocky su FB
Insomma, per lui ci vorrebbe un padrone con esperienza ed amante della razza, qualcuno che sappia apprezzarne appieno il valore e, soprattutto, che abbia voglia di condividere tanti momenti felici insieme al nostro tenero e solare pitbull!!!!!!!
Ciò che gli manca è però certamente una guida sicura, un suo punto di riferimento da potere amare, che rispetti i suoi tempi e spazi e non gli faccia mancare carezze, coccole e palline... ecco, lui adora il gioco con la palla 🤩 quindi, se vi piace giocare con la palla 😅 e avete un pochino di dimestichezza con questa razza... venite a conoscere il nostro tigrotto al rifugio rocky. Daiiii!!! vi aspettiamo!!!
Su appuntamento telefonando allo 0522.576045 oppure scrivendoci su Messenger Rifugio Rocky su FB
25/09/2023: BOMBER E' ANCORA IN CANILE, ORA HA 8 ANNI... GLI DIAMO UNA POSSIBILITA'...?
18/02/2024: BOMBER NON C'E' PIU'...
"Il giorno di San Valentino il nostro adorabile Bomber ha attraversato il ponte dell’arcobaleno. Dietro di sé ha lasciato numerosi cuori affranti tra i volontari, gli adottanti a distanza e le numerose persone che avevano imparato ad amarlo e ad apprezzarlo. Quanto mancherà a tutti noi il tuo faccione irriverente, i tuoi scatti fulminei e i tuoi infiniti tira e molla coi guinzagli e con le pettorine. Ormai eri uno di casa al Rocky, e nel tempo, grazie alla tua vivacità ed allegria, sei riuscito a far breccia nel cuore di tutti noi. Le ombre del tuo tormentato passato ti hanno negato la casa che tanto avresti meritato, ma ci illudiamo di essere riusciti comunque a farti percepire, per quanto possibile, l’amore di una vera famiglia. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere unica la sua esistenza. Col sorriso vogliamo ricordarti, lo stesso sorriso con cui tu ci hai sempre accolti nel tuo box. Ciao Bomber ❤🌈. Rifugio Rocky"