UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 17 febbraio 2024

ADOTTATA!!! CLEOFE - simil Pit Bull femmina in Calabria DOLCISSIMA E BISOGNOSA, RECLUSA IN UN CANILE DI MONTAGNA


06/05/2022:
CALABRIA

Ma cosa li prendete a fare i cani per tenerli liberi di circolare in strada senza preoccuparvi di che fine fanno? Lei è Cleofe ♥️ ed è in canile, è stata accalappiata poiché vagante sul lungomare di paese con tanto di collarino. Ovviamente no chip (figuriamoci) e mammelle penzolanti, quindi per le cucciolate l'avete sicuramente sfruttata, per i famosi cuccioli di "razza". 

La cagnolina non capisce neanche dove si trova, giustamente, vede il cancello del canile e spera di uscire, segue le persone in cerca di attenzioni e dispensa coccole: è spaesata 😓 Cleofe è una simil TTB (terrier di tipo bull), è giovane, taglia media, ed è molto socievole con tutti gli umani. 

Verrà affidata sterilizzata, chippata e vaccinata. Chiunque conosce questa tipologia di cani, sa benissimo che soffrono più di tanti altri terribilmente la reclusione, quindi prima trova casa e meglio è. Chiunque adotterà questa cagnolina dovrà garantirle tutto l amore non avuto negli anni. Sì affida a conoscitori della razza o a persone che hanno intenzione di intraprendere un percorso con educatore. 

Cleofe si trova in Calabria e si affida in tutto il centro Nord dopo questionario conoscitivo e colloquio pre e post affido 🔴 No esaltati 🔴 No regali 🔴 No adozione con cani dello stesso sesso 🔴 No indecisi (non fateci perdere tempo).

VIDEO: https://www.facebook.com/SARETTA.GRAZIANO/videos/749691713116930/

Per ulteriori info potete contattare 349.8047157 - 340.9110428 SOLO dopo un messaggio di presentazione, non chiamate ad ogni ora di giorno e notte

26/08/2022: CLEOFE ❤❤❤ 1 MINUTO DEL VOSTRO TEMPO PER GUARDARLA IN QUESTO VIDEO... LA DOLCEZZA FATTA CANE... 😭😭 SOFFRE PIÙ DI ALTRI LA RECLUSIONE 😔 VI PREGO, INNAMORATEVI DI LEI! 🙏 HA 2 ANNI, SI TROVA IN CALABRIA, SOLO NOI POSSIAMO SALVARLA DALL'OBLIO CON LE NOSTRE CONDIVISIONI 🙏 ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA CON MASCHI EQUILIBRATI.

VIDEO: https://www.facebook.com/100011412110034/videos/3381253452158646

18/01/2023: AD OTTOBRE SCORSO E' STATA TRASFERITA IN CANILE SENZA ALCUNA VISIBILITA'... POVERA CLEOFE 💔 CON IL POST PRECEDENTE MIGLIAIA DI CONDIVISIONI, CENTINAIA DI MESSAGGI SEMBRAVA CHE FINALMENTE QUALCUNO TI AVESSE NOTATA E INVECE SEI RIPIOMBATA NELL'OBLIO... SEI TORNATA AD ESSERE UNA CREATURA INVISIBILE 😔😔 

VITTIMA DI SFRUTTAMENTO E ABBANDONO, STA MARCENDO NEL BOX DI UN CANILE IN MEZZO ALLE MONTAGNE, SENZA VISIBILITÀ 😭 CLEOFE HA CIRCA 2 ANNI, BISOGNOSA DEL CONTATTO UMANO 😔😔😔 SI TROVA IN CALABRIA MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA.

Info Francesca Foti 349.8047157 oppure Sara Graziano 340.9110428 (lasciate un messaggio WhatsApp e sarete ricontattati appena possibile)

28/03/2023: 
CLEOFE DEPORTATA❗❗❗ innamoratevi di lei, salviamola e mandiamola a casa altrimenti morirà!! 💔💔 Cleofe, giovane circa 3 anni, taglia media, molto socievole con tutti gli umani. Dai comportamenti che mostra ci fa pensare che una "famiglia" lei prima l'avesse e pensare che ora è rinchiusa in un terribile box non ci dà pace! E' entrata da poco in canile dove è molto spaesata e sta soffrendo terribilmente la reclusione. Segue e fa le feste a qualsiasi persona arrivi con la speranza che la porti via da li... 

Si affida a conoscitori della razza o comunque a persone disposte a farsi seguire da un educatore nel caso non lo siano. No con altre femmine o gatti. Cleofe si trova in Calabria e si affida in zono e in tutto il centro Nord dopo solito iter. Sterilizzata, chippata e vaccinata.

Per info lasciare un messaggio whatsapp al 340.9110428 - Sara Graziano su FB

18/10/2023: CLEOFE NON MERITA NEMMENO LE VOSTRE CONDIVISIONI!!!! 💔💔💔NON RIESCO PIÙ A SOPPORTARE QUELLO SGUARDO DIETRO LE SBARRE... POVERA CLEOFE 💔 😭😭😭 SEI UNA CREATURA INVISIBILE VITTIMA DI SFRUTTAMENTO E ABBANDONO, STA MARCENDO NEL BOX DI UN CANILE IN MEZZO ALLE MONTAGNE, SENZA VISIBILITÀ 😭😭😭

CLEOFE HA CIRCA 3 ANNI, BISOGNOSA DEL CONTATTO UMANO 😔😔😔 SI TROVA IN CALABRIA MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA.

Francesca Foti 349.8047157 oppure Sara Graziano 340.9110428 (lasciate un messaggio WhatsApp e sarete ricontattati appena possibile

17/02/2024: ADOTTATA!!! CLEOFE E' A CASA DAL NOVEMBRE SCORSO :)