UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 19 febbraio 2024

LESLIE - AmStaff femmina a Bari (BA) PERFETTA ANCHE COME PRIMA ESPERIENZA CON LA RAZZA!


11/05/2021:
PUGLIA

LESLIE ha 4 anni (entrata in canile dopo l’abbandono a qualche mese di vita).

CARATTERE: vivace, giocherellona e dinamica, ma allo stesso tempo dolce e molto affettuosa con tutti. Compatibile con cani sia maschi che femmine ma non con gatti. 

SITUAZIONE SANITARIA: sterilizzata, munita di libretto completo di vaccinazioni, e microchip, trattata con antiparassitario. Test leishmania ed ehrlichia negativo. 

ITER ADOZIONE: compilazione del questionario pre-affido e visita in casa da parte di un volontario/a di zona. 

Attualmente si trova in Puglia, ma per buona adozione viaggia in tutta Italia con documenti in regola e staffetta autorizzata. NON ADOTTABILE NELLE REGIONI AD ALTO TASSO DI RANDAGISMO.

Per info Alessandro 346.6643120 - Alessandro Florio su FB 

24/01/2022: La dolce Leslie ha 4 anni, sverminata, vaccinata, sterilizzata, microchippata e negativa alle malattie mediterranee. 
Vivace e affettuosa, compatibile sia con maschi che con femmine, NON compatibile con Gatti. Si affida con questionario da compilare e visita pre-affido da parte di una volontaria della zona.

Può arrivare OVUNQUE (Centro e Nord Italia) con Staffetta (costo a carico dell'adottante). Leslie sarebbe perfetta anche per una prima esperienza!

Per info contattare il 346.6643120 (Alessandro) Canile Sanitario DOG House- Sannicandro di Bari su FB

27/03/2023: Rubiamo i raggi al sole. Rubiamo le carezze ai volontari. Rubiamo un biscotto ai visitatori. I cani in canile vivono di furti, di brevi momenti, secondi di attenzione, dove facciamo finta che va' tutto bene ma in realta' non va' bene un catzo! Lesley 5 anni, mix amstaff, chippata, vaccinata, sterilizzata, 25kg circa, dolce come uno zucchero con gli umani, no altri animali. 

In Canile Sanitario DOG House - Sannicandro di Bari, adottabile previo colloqui pre e post affido e compilazione moduli. 

VIDEO: https://www.facebook.com/monica.detullio.5/videos/727173765782509

Per info Monica 389.0238584 - Monica De Tullio su FB

11/11/2023: Se lei avesse avuto meta' delle condivisioni che hanno avuto Karina e Minnie, forse non si preparerebbe a passare il suo 4 inverno in canile. Ma si sa' non fa' pena a nessuno, è solo uno dei tanti amstaff che da quel canile uscirà in un bustone nero. 

LESLEY una meraviglia cicciottosa, femmina 5 anni, adorabile con gli umani, brava al guinzaglio, adozione solo come figlia unica. Adottabile da Canile Sanitario DOG House - Sannicandro di Bari in su'.

Info adozione Monica 389.0238584

19/02/2024: Un altro inverno in gabbia. Un altro inverno sul cemento. Un altro inverno in canile. Lesley il cane che non sceglie mai nessuno! 5anni, femmina, 25kg, super perfetta con gli umani, adottabile solo come figlia unica.

Info adozione Monica 389.0238584