UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 11 febbraio 2024

DECEDUTO... RALF - Pit Bull maschio in Sicilia IN 5 MESI E' RINATO!! ORA MERITA UNA CASA!


11/11/2019: 
SICILIA

E ARRIVANO POI QUESTE FOTO.... QUELLE CHE TI SPEZZANO IL CUORE.... LA DISPERAZIONE DI UN CANE CHE CERCA INVANO DI APRIRE UN BOX DI CANILE PRIVATO..

Ralf, chiaramente non ha un nome.. alla vista di una persona ha provato in tutti i modi ad aprire quella grata.. Avrebbe voluto ricevere qualche carezza, avrebbe voluto dimostrare al mondo che anche lui prova dei sentimenti, che anche lui esiste. Invece deve sopravvivere in qualche centimetro quadrato.. Senza aver fatto nulla di male, senza avere alcuna colpa. Con le zampette perennemente nell'umido e la vista di un cielo fatto a forma di grate.. PERENNEMENTE! Tutto questo 24 ore su 24!

RALF CERCA UN'ADOZIONE CHE SIA PER SEMPRE!! Ha circa 3/4 anni, taglia media. Si trova in provincia di palermo e si affida vaccinato e chippato in tutta italia.

Per adottarlo scriveteci a unacucciaperte@gmail.com oppure whatsupp al 391.3445741 oppure 328.2256879 - Lara Ala su FB

23/05/2020: Era stato accalappiato in condizioni pietose e purtroppo portato in canile.. Purtroppo in mezzo a tanti cani lui non avrebbe avuto la possibilita' di riprendersi e così grazie a un gruppo di mamme a distanza Ralf ha avuto la possibilita' di essere spostato in una pensione ed essere curato come si deve.

RALF DOPO 5 MESI E' TORNATO A VIVERE!!! Tutto grazie a una foto... una foto avuta per pura fortuna.. e grazie alla solidarieta' di persone dal grande cuore sparse in italia.. che hanno creato un gruppo e coordinato il tutto a distanza. Dritte e concise e soprattutto UNITE verso un obiettivo GRANDISSIMO: RIDARE LA VITA A UN ESSERE SFORTUNATO! RALF e' tornato a fidarsi, e' tornato ad avere le forze che gli mancavano.. Sarebbe tutto perfetto se qualcuno decidesse di ADOTTARLO... 

SCRIVIAMO INSIEME IL SUO LIETO FINE... Mandare a casa lui darebbe la possibilita' a un altro sfortunato di essere aiutato!! Questo e' il vero significato del nostro VOLONTARIATO e queste situazioni ci danno la forza di andare avanti.. nonostante le mille difficolta' di ogni giorno. 

Attualmente si trova in Sicilia e si affida OVUNQUE ci sia amore, vaccinato e chippato. Pesava forse neanche 15kg, ora ne pesa circa 30. Ha circa 3/4 anni. E' bravissimo con le persone e anche con i cani una volta conosciuti.

Per adottarlo potete scrivere una mail a unacucciaperte@gmail.com oppure al 391.3445741 o al 328.2256879 - Una cuccia per te I Pelosi IN CERCA DI Adozione su FB

18/06/2021:
RALF CERCA ANCORA CASA... 
pesa sui 30kg, ha 5 anni, positivo alla leishmaniosi, ma anche lui è stato curato e adesso sta benone 😃

15/10/2022: AD OGGI NESSUNA NOVITA' PER LUI...

11/02/2024: OGGI PURTROPPO APPRENDIAMO CHE RALF NON C'E' PIU'...