UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 25 settembre 2021

ADOTTATA!!! AISHA - Pit Bull femmina a Donnici (CS) UNA STORIA DI SOFFERENZE


10/12/2020:
 CALABRIA

❌URGENTISSIMO‼️ Canile Sanitario di Donnici Cosenza 🆘🆘🆘🆘🆘 ADOZIONE DEL 💗 Avete mai visto la felicità di un cane quando ha il muso fuori il finestrino dell'auto, le orecchie al vento e la lingua di fuori? Io si. L'ho sempre visto negli occhi degli altri cani...

Io ho solo visto enormi collari intorno al mio collo, borchie per farmi sembrare più dura, le mie orecchie tagliate perché era "di moda". Io ricordo solo lunghe, lunghissime... troppe lunghe camminate fino allo sfinimento!

Momenti di buio totale del mio umano che sfogava su di me e il mio compagno. Mi sono vista portare via da lui, rinchiusa in un canile, e poi l'ho visto ritornare, arrabbiato, urlando, minacciando di rivolermi 😭 mi sono fatta piccola piccola tra le braccia della zia volontaria che mi sussurrava "Tranquilla Aisha, non tornerai con lui!" Poi uno spiraglio di luce... lui ha rinunciato a me! Finalmente ho iniziato a sperare di poter essere anche io felice... di essere quel cane fuori dal finestrino dell'auto.

Ma la vita a volte è assurda e si accanisce ancora contro di me, vengo colpita da un ictus che mi ha lasciato la testolina leggermente pendente da un lato. Mi sono detta "Ecco! Ora nessuno mi vorrà davvero! Ditemi... quante speranze ho di essere adottata?" Guardo oltre questa rete che mi separa dal mondo! Nessuno ha chiesto di me😢 perché??? Non voglio pensare che dovrò trascorrere il resto dei miei giorni sul freddo cemento di un box! Cosa avrò mai fatto di male per essermi meritata una punizione così??? Cosa?! E piango e mi dispero perché non voglio stare qui..."

#Aisha é una cagnolina dolcissima e molto affettuosa. Ha 4 anni, compatibile con maschi, da testare con le femmine. Cerca casa e speriamo il prima possibile... il canile non è assolutamente il posto giusto per lei. SALVIAMO AISHA‼️

Per info ☎️ Letizia 327.6362179 (solo messaggio wa) - Letizia Valentini su FB oppure Amy 348.1343975 oppure Martina 389.9144338 (solo whatsapp)

25/09/2021: AISHA ADOTTATA :) RIMANE PER SEMPRE CON CHI L'HA ACCOLTA IN STALLO CASALINGO!!! BUONA VITA PICCOLA!