UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 settembre 2021

ADOTTATA!!! LOLA - simil Pit Bull femmina a Bergamo (BG) da Latina (LT) UN TESORO DI BULLA COMPATIBILE CON TUTTI ❤️


06/04/2021:
LOMBARDIA

Lola cerca casa ❤️ 5 anni di vita a catena a Latina. Compatibile con cani e gatti. Leishmania positiva ma titolo basso e zero sintomatologia. Già fatta terapia. Non fermatevi alla positività. Andate oltre! Carattere dolcissimo, molto legata alle persone e grande coccolona. Ha la voglia di vivere che le è stata negata fino adesso. Va al guinzaglio senza tirare e in macchina è spettacolare. Attualmente si trova a Bergamo.

Info adozione whatsapp 347.7057895 🤗 Graditissima la condivisione per farla arrivare agli occhi della famiglia perfetta, grazie - Susanna Acquaroli su FB

25/04/2021:
Lola 🎈 
Ho aspettato a dirlo pubblicamente perché ho voluto esserne certa facendo varie prove. Ma purtroppo questa testona è incontinente urinaria. Però il lato positivo è che si fa pipì addosso solo e unicamente quando dorme. Quindi bagna solo la sua cuccia e nient'altro. Di conseguenza aumentano i lavaggi in lavatrice ma è gestibilissima, parola di chi la ospita 😜 io uso una cuccia impermeabile con sopra traversina e una coperta. (Sì, in questo momento in casa ho più incontinenti che altro 😅).

Lei è come sempre dolcissima, compatibile con il mondo intero. Convive con cani di entrambi i sessi, gatti. Adora i bambini e gli anziani. Apprezza qualsiasi cosa le venga proposta. Viene da una vita a catena quindi si sta godendo tutto a pieno in stallo a Bergamo. Simil pit bull, taglia media sui 25kg, 5 anni. Eh sì, è pure leishmania positiva ma a basso titolo e stabile. Si merita davvero una famiglia speciale come lei che le dia tutto l'amore che le hanno negato.

Info adozione whatsapp 347.7057895

08/06/2021:
Lola cerca casa 🤎 Iniziamo dicendo gli aspetti che la gente ritiene tanto negativi: - Leishmania positiva, ma asintomatica e stabile. - Può succedere faccia una pipì la notte nella sua cuccia mentre dorme. - Ha 5 anni, secondo molti quindi già vecchia. - E' una temutissima simil Pitttttt. 

Bene, possiamo passare agli aspetti positivi? ✅ Compatibile con cani maschi, femmine, gatti, bambini, anziani, disabili, folletti, draghi e orchi. ✅ Abituata al guinzaglio, potrebbe condurla pure un ragazzino di 10 anni zoppo. ✅ Abituata a viaggiare in macchina in modo educato e non la soffre. Non mi stupirebbe trovarla al volante da quanto è intelligente. ✅ Abituata a stare a casa da sola senza fare danni e vocalizzi, purtroppo 4 anni e mezzo a catena l'hanno abituata bene alla solitudine. ✅ Adatta a chi vuole il classico cane cozza. Nel senso che se deve star sola ci sta, ma ovviamente preferirebbe star H24 con il suo umano, preferibilmente in braccio, preferibilmente dai 25 gradi di temperatura in su. 

Ne ho stallanti davvero tanti, credetemi quando vi dico che un cane perfetto come lei l'ho avuto raramente. Eppure per quei pochi punti iniziali non ha avuto nemmeno una richiesta di informazioni, nemmeno una richiesta da cestinare, il vuoto, il nulla. I casi sono due: o la gente non mi crede (in questo caso vi invito a conoscerla) o vedono limiti dove non ce ne sono. In quest'ultimo caso vi invito a leggere due righe sulla leishmania e sulla pipì in branda occasionale. Visibile a Bergamo, 5 anni vissuti a catena. Cerca casa con adottanti PERFETTI quanto lei ❤️🐾 Gradita la condivisione, Pipistrela ringrazia 🦇

Per info adozione whatsapp 347.7057895

20/09/2021: LOLA E' STATA ADOTTATA :)