UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 21 settembre 2021

DECEDUTO... PATO - incrocio AmStaff maschio ad Agrigento (AG) TENUTO SOTTO AL SOLE A CATENA CON UN TUMORE ULCERATO CHE LO STA CONSUMANDO


14/09/2021:
SICILIA

Mi prendo 5 minuti per raccontarvi cosa sta succedendo e perché non posso aiutarlo fino in fondo. Lui è un signor nessuno uno dei tanti cani sfortunati che ho incontrato sulla mia starda di cittadina siciliana uno di quelli che non mi fa piu dormire la notte. 

Mi dicono c'e un cane magro legato pane ammollato in acqua e avanzi marci nella ciotola.........  sotto la pancia ha una massa ulcerata di carne viva che tocca la terra..... è un tumore. questo cane è un fantasma.... magrissimo esausto, ha gli occhi stanchi, la leishmaniosi e l'erlikia, non dovevo prenderlo perchè non me lo posso permettere economicamente nè come forze che ormai non ho più a furia di raccattare animali abbandonati per il paese...... e invece l ho preso messo in una stanza vuota per non lasciarlo in mano a quella gente e in qualche modo per dargli riparo. Ma in questa casa non può stare sono pochi giorni ma già ci sono minacce perchè il cane abbaia perche è sempre solo e disturba i vicini.

Lho chiamato PATO perchè è dolcissimo e mi guarda come se non avesse mai avuto una persona amica, credo che 7 anni li ha ma per come e stato trattato sembra piu vecchio. Gli sto dando antibitico e cortisone ma l aiuto vero stavolta deve venire da qualcun altro perche non ho denaro ne un posto dove tenerlo.

CERCO CHI PUO' PRENDERNE CARICO PERCHE NON PUO STARE IN QUELLA STANZA E APPENA SI METTE IN FORZE DEVE FARE L INTERVENTO PER RIMUOVERE QUEL TUMORE. SE S OPRAVVIVE. 

Pr favore nessuna polemica non ho più le forze nemmeno il tempo di pubblicare gli aggiornamenti e ho paura che morirà se nessuno lo prende - provincia di Agrigento - è un AMSTAFF ma ridotto così è diventato la sua ombra.

VIDEO: https://www.facebook.com/gera.aronica.7/videos/220700660092066  

VIDEO: https://www.facebook.com/gera.aronica.7/videos/156937219863406 

Posso rispondere ai messaggi di chi vuole aiutarlo 347.4135103 GERA

21/09/2021: IL POVERO PATO NON CE L'HA FATTA PURTROPPO... E' DECEDUTO IERI :( 

"Qualche settimana fa Pato era stato ricoverato in clinica ad Agrigento!!! PATO era stato preso in carico da ENPA per conto di  PAOLA TINTARI e Liliana Senatore  che ringrazio per avere offerto aiuto ma purtroppo già era troppo tardi: PATO NON CE' PIU........😔😔😔😔 su consulto di 3 veterinari di agrigento e pavia, lo abbiamo dovuto accompagnare.. 😭😭 Era sofferente, aveva smesso di mangiare da giorni e nonostante monitorato e sotto terapia e flebo era troppo debilitato e dolorante... Quel tumore molto aggressivo era maligno e lo ha consumato....... Mi lascia con un vuoto immenso nel cuore... SONO ARRIVATA TARDI.. mi chiedo come può avere sopportato tutto quel dolore fino a quel momento! E ora che c'era chi voleva aiutarlo non ha avuto la forza di vivere.... 💔💔💔💔 Un grazie a Manuela Bellaiuto  che mi ha aiutata nel condividere il Post di PATO  da dove è arrivato l'aiuto di ENPA..... SCUSATE MA HO IL CUORE A PEZZI STACCO LA SPINA PER UN PO' 😓😓😓 Gera"