UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 13 settembre 2021

DECEDUTO... RAGNAR - Pit Bull maschio a Cassano Jonio (CS) UN RECUPERO FORMIDABILE


31/03/2021:
CALABRIA

🆘 NUOVO RECUPERO 🆘 Questo Pitbull è stato recuperato ieri sera in localitá  Contrada Monte di Cassano (Cassano Jonio, COSENZA). Ora è ospite da noi. Mostra segni di maltrattamento evidenti. Ferite, piaghe da decubito, squarci mal ricuciti. 

Si porta dietro chissá quale storia questo sfortunato cagnolone. È affettuosissimo, però. Nonostante tutto. È visibilmente denutrito. Lo chiameremo RAGNAR. Nei prossimi giorni metteremo a fuoco tutto il suo quadro clinico. 

Faremo tutti gli esami ed i controlli del caso. Abbiamo bisogno di tutti voi, non ci abbandonate, neanche stavolta. Restituiamogli la vita che fino ad oggi gli è stata negata.

Pubblicato da Salva un cane Adottalo su FB

27/08/2021: 🦮 Ragnar cerca casa 🦮 Ragnar è un Pitbull stupendo di meno di 2 anni. Dolcissimo. Abbandonato, chissá quanto ha vagato. Lo abbiamo trovato magro e debilitato. Guardatelo ora, imponente, muscoloso, sano. La sua bellezza è ineguagliabile. Accetta altri cani, va al guinzaglio, sporca fuori. Affettuosissimo e ubbidiente. Gioca con grandi e piccoli, umani e cuccioli. A lui ora manca solo una casa ed una famiglia che lo adori. Noi gliela vogliamo trovare. 

Chiamateci ai numeri (se ci mandate prima un messaggio whatsapp è meglio) 328.3810548 Patrizia - 331.8661920 Lucia - 320.3452318 Antonella

07/09/2021: ⚠️ SOS SMARRITO RAGNAR ⚠️ Ragnar è un pitbull adulto. Si è smarrito in zona Lauropoli, ma potrebbe essere ovunque. Ha una famiglia che lo aspetta, lo stiamo cercando dappertutto, pertanto chiediamo l’aiuto di tutti voi per ritrovarlo. Se lo vedete, non scacciatelo, è buono e si fa avvicinare tranquillamente. Aiutateci a condividere quanto più possibile per farlo arrivare sulla bacheca di tutti 🙏🏻 

Chiunque lo avvisti, può segnalarcelo ai seguenti numeri 328.3810548 - 320.3452318

13/09/2021: PURTROPPO E' DECEDUTO... 

"😞 AGGIORNAMENTO 😞 Possono ritenersi concluse le ricerche del nostro amato Ragnar. Lo abbiamo ritrovato, purtroppo con il corpicino dilaniato. Probabilmente si è imbattuto in un gruppo di cinghiali. Il nostro cuore è a pezzi. Avevamo immaginato per lui un futuro diverso. La sua mamma Marina,  che lo avrebbe accolto in casa sua proprio per questa settimana, si unisce al nostro grande dispiacere. Una creatura meravigliosa, Ragnar. Ci ritroveremo, quando il fato lo deciderá. Salva un cane Adottalo"