UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 30 settembre 2021

ADOTTATO!!! SULTAN - AmStaff maschio a Genova (GE) 11 ANNI DI CUI 6 VISSUTI IN CANILE...


19/11/2020:
LIGURIA

Ciao, mi chiamo Sultan, ho 11 anni e vivo in canile dal 2015. Ho passato i miei anni migliori chiuso in una gabbia, adesso sono stanco, le mie zampe cominciano a cedere e i miei occhi non vedono più come prima. Ho bisogno di vivere in una casa, di dormire su un cuscino morbido, di conoscere un po di amore. 

In canile mi sono sempre comportato bene, sono un po possessivo con le cose ma perché non ho altro su cui concentrarmi. In passeggiata e in gita sono sempre stato bravo, gli altri cani li ignoro e amo tanto le coccole delle persone di cui mi fido. Con me ci vuole pazienza, una famiglia che rispetti i miei tempi, dopo tanto tempo chiuso in gabbia non è facile per me.. Ma io vi assicuro che so dare tanto amore e che non vi deluderò. 

Sono stanco di passare inosservato, non sono trasparente, ho un cuore grande che non vuole più soffrire. Venite a conoscermi, vi prego fermatevi davanti alla mia gabbia, andate oltre alla mia età. Vi aspetto, Sultan."

Per informazioni contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org Associazione UNA - Canile Municipale Monte Contessa - Genova su FB

25/03/2021: CERCA ANCORA CASA...

30/09/2021: ADOTTATO!!! :)