UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 31 agosto 2023

ADOTTATO!!! ZEUS - Pit Bull maschio a Napoli (NA) 5 ANNI E VIVEVA RINCHIUSO IN UNO SCANTINATO


26/10/2022:
CAMPANIA

!!!!!!!!!!!!!!! URGENTE!!!!!!!!!!!!!! Lui è Zeus, dopo quasi 5 anni vissuti chiusi in uno scantinato, lo abbiamo trovato legato ad un palo, in una torrida giornata di agosto. Salvato da alcuni volontari è  ora in un rifugio  in prov. di Napoli in stallo a pagamento (troppe spese x pochi volontari). 

Si affida chippato, sverminato e vaccinato. Zeus è un Pit dolcissimo e vivace, ma ha bisogno di tutto l'amore ke gli è stato negato. Non possiamo tenerlo ancora a lungo nel rifugio, e i suoi occhi ci inplorano di non farlo finire il resto della vita in un canile. 

Aiutateci a trovargli una vera famiglia 🙏🏽❤È adottabile dopo questionario conoscitivo.

Per info 331.3014480 Conny

17/12/2022: Vi presentiamo Zeus, pit bull bellissimo di 4 anni, molto socievole. Ama le coccole e il contatto umano. Zeus ha bisogno di trovare una famiglia che possa accettarlo come figlio unico, che possa dedicargli tempo e amore di cui ha bisogno e che abbia conoscenze sulla razza in questione. 

Per Info contattare il numero 331.3014480 - Centro Cinofilo SIRIO su FB

03/05/2023: Anche lui deve avere una possibilità 😔 Anche lui ha patito la fame. Vi prego condividete. Zeus ha 4 anni, chiuso in un Box!!! I suoi occhi dicono tutto! Vaccinato chippato. Obbligo al modulo conoscitivo e preaffido si trova A NAPOLI. Non CASTRATO. Ama il contatto umano, coccole e carezze! Con i cani maschi si rapporta a seconda delle situazioni. Con le femmine un po' irruento.

Per info 366.2426014 Giusi

30/06/2023: Zeus hai solo 4 anni e' sei molto buono ma nn ci sono richieste per te! Resta nel box, lo soffre tantissimo!.. Sei nato sotto una cattiva stella. Ma non mi arrendo! Io ci provo ancora.. magari un cuore lo raggiungeremo! Magari riuscirò a colpire la sensibilità di una famiglia in grado di poter gestire questa razza. Zeus si trova a Napoli. Obbligo PREAFFIDO 🤚⛔

Giusy 366.2426014 - Conny De-Vincentiis 331.3014480

31/08/2023: ADOTTATO!