UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 9 gennaio 2024

CHICCA - AmStaff femmina a Vignate (MI) dalla Sicilia DOLCISSIMA E TANTO TENERA


12/06/2021:
 LOMBARDIA 

CHICCA non lo sa cosa vuol dire avere una casa. CHICCA non lo sa cosa vuol dire essere amata 24 su 24, 365 giorni l’anno. CHICCA è una pitbull bellissima di circa 1 anno ed ha vissuto quasi tutta la sua vita a catena in Sicilia. Poi è arrivata in canile da noi e ha iniziato a capire che la vita poteva essere anche altro.

Ha iniziato a mettere su peso, mangiando due volte al giorno. Ha iniziato ad andare in passeggiata e a scorrazzare nei serragli tutti i giorni. Ha capito che le persone le ama alla follia, nonostante quello che le hanno fatto in passato. Ma gli altri cani non le piacciono molto. Ha iniziato a vivere.

Vorremmo però farle capire che il canile non è la tappa finale, ma è un passaggio verso quella che sarà la sua vera vita felice, in una famiglia, in una casa, con tanto amore ed esperienze sempre, tutti i giorni. Aiutateci a realizzare questo sogno.

Per info e/o adozione Ionela 388.6313334 - Maurizio 339.8909520 (dopo le 17,30) - Canile di Vignate - Animare Sez. Milano ODV su FB

06/12/2021:
Chicca: "Dai, dai, dai Zio, posso dirtelo ancora che ti amo? ♥️ Io lo voglio dire a tutto il mondo che amo tutto genere umano. È solo che qui nel box da sola non posso dimostrarlo. Qui nel box da sola mi annoio, le passeggiate sono sempre troppo poche, le coccole idem. Io sono ancora cucciola (2 anni appena) e vorrei esprimere tutto l'amore che posso. Ma tu glielo dici al mondo che io esisto e sono pronta a fare dei gran pigiamini di saliva a tutti? Glielo dici pero che devo essere figlia unica perché questo amore non lo voglio condividere con altri cani, che non mi piacciono tanto?"

Zio Fabio: "Sì Chicca, ora lo diciamo a tutti. Mondooooooo, non vedi quanto è dolce questa pitbull? Non vedi quanto amore inespresso dietro alle sbarre? Non vedi che c'è chi puó renderti la vita migliore? Quindi cosa aspetti, mondo? Chiama per venire a conoscere Chicca!

Per info e/o adozione Maurizio 339.8909520 (nei giorni feriali dopo le 17:30) - Sonia 331.8246439

04/01/2023: 
CHICCA ❤️ Dolcissima pitbullina di 3 anni, dolce, affettuosissima! È arrivata quando aveva appena 1 anno da noi 🥺 Non va d'accordo con i suoi simili femmine, con i maschi sarebbe da valutare 🍀 Mai una richiesta per lei, invisibile a tutti nonostante la sua infinita dolcezza. Bravissima in passeggiata, stare con lei a spasso è bellissimo, cerca solo coccole e gioco. Innamoratevi di lei, come lo abbiamo fatto noi ❤️ Condividete ovunque 🙏o chiamate uno dei numeri! 👇👇

Per info/adozione contattare Sonia 331.8246439 - Evelina 348.7067028 - Sara 349.4519671

09/01/2024: CHICCA E' ANCORA IN CANILE, ASPETTA SEMPRE FAMIGLIA...