UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 26 gennaio 2024

LUDMILLA - Pit Bull femmina a Inzago (MI) dall'Albania UNA NONNINA BISOGNOSA DI FAMIGLIA CHE NON HA MAI AVUTO


27/04/2023:
LOMBARDIA

MILANO 💗 LUDMILLA 💗 ADOZIONE DEL CUORE - Raccontare il passato è impossibile,  non sappiamo cosa hai fatto in questi anni, come hai vissuto e dove hai vissuto! Possiamo però raccontare il tuo presente, ciò che noi vediamo e proviamo quando ti guardiamo. Vorremmo poter anche scrivere un futuro fatto di tanto amore, una casa e una famiglia tanto desiderata ❤️

Ludmilla è una splendida Pitbull di 9 anni, un carattere meraviglioso, va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine. Adora andare in macchina, fare lunghe passeggiate e stare a contatto con tutte le persone 🥰 

Per lei cerchiamo quella felicità che non è mai arrivata nella sua vita 🙏 Positiva a Leishmania, già in cura. Si trova in provincia di Milano. Adottabile in Lombardia ❤️ Venite a conoscerla... non ve ne pentirete.

Per info ☎️339.6468213 - 📧 iocamminoconfido@gmail.comProgetto CaniLi Resilienti su FB

20/08/2023: Un giorno mi hanno chiesto: "Com'è di carattere la pit color biscotto?" Ho risposto: "Ha un carattere solido, è una roccia. Bravissima ma sa il fatto suo." E mi hanno detto: "È una tosta allora!" Questa è proprio la fotografia di LUDMILLA. Ora tocca a lei trovare una famiglia.

È un'adozione del cuore, per persone speciali, che poi basta poco per essere speciali. Basta avere come unico desiderio riscattare la vita di un cane che non ha mai avuto niente e dare valore alla tenacia e al coraggio di lottare sempre a testa alta. 

Ludmilla ha vissuto 11 anni per le strade albanesi, ha fatto tante cucciolate, ha patito fame e sete, caldo e freddo, la solitudine, e si è ammalata di leishmania. Ha perso pelo in alcune zone, ha la pelle secca, tanti segni e cicatrici. Il tutto mostrato al mondo con una fierezza disarmante. È il momento che quel corpo e quell'anima tanto martoriati incontrino la dolcezza, la delicatezza e la cura incondizionate. 

Cosa sapere di lei: ▶️ è intera, leishmania negativizzata da poco ma va tenuta sotto stretto controllo (consideratela lo stesso positiva e sarà tutto in discesa 😁) ▶️ venderebbe senza alcuna pietà tutte noi volontarie in cambio di cibo 😅 ▶️ adora andare in macchina (se le date le chiavi guida lei al vostro posto, garantito!), educata al guinzaglio, va d'accordo con gli altri cani (per adozione figlia unica o convivenza con maschio castrato), no gatti (li punta e basta, ma meglio non rischiare) ▶️ brava con qualsiasi persona, delicata e aggraziata come un piccolo bufalino 😂 adoratrice di coccole e di grattuggiate di schiena nella terra ▶️ ok bambini, ok persone alla prima esperienza, ok contesto urbano e ok appartamento 📍 Si trova a Inzago (MI) e cerca casa in tutto il Nord con precedenza a richieste in Lombardia dopo iter preaffido. Se la adottate vi facciamo il santino, vi pregooo 😬 

Michela 347.1806418 whatsapp con msg di presentazione - Silvana 338.8574106 telefonate

19/01/2024: 🆘 NON SAPPIAMO PIÙ COSA FARE PER TROVARLE ADOZIONE!! 🆘 😔 Post di profonda delusione e amarezza. Abbiamo scritto tanti appelli per lei eppure il telefono è sempre rimasto muto. Poi quando un cane anziano muore in canile iniziano i commenti di sdegno. Sdegnatevi adesso, non quando è tardi. Preoccupatevi non della sua malattia nè tanto meno della sua razza, ma che di questo passo si avvererà una delle cose più tristi: vivrà la sua vecchiaia sul cemento e da sola.

Abbiamo dato la precedenza a lei in questo periodo perché è la più anziana e come tutti i pitbull soffre il freddo, ma abbiamo anche altri cani ed è giusto dare spazio anche a loro nei prossimi appelli. È tutto in mano vostra.

Ripetiamo le info in modo conciso: mix pitbull, 11 anni, malata di leishmania tenuta sotto controllo con pastiglie e cibo specifico. Le manca un po' di pelo, non ha tutti i denti, è piena di segni e cicatrici. Bravissima con le persone, si rapporta bene con gli altri cani, gatti si può valutare solo se avete esperienza negli inserimenti. Educata in passeggiata, abituata alla macchina. Non sterilizzata quindi convivenza solo con maschi castrati. Ok anche appartamento, prima esperienza e bambini educati.

Datele una possibilità per favore, dopo tutta la vita senza mai aver avuto niente se la merita 💜 Si trova a Inzago (MI) e cerca casa in tutto il Nord dopo iter preaffido.

Info Michela 347.1806418 whatsapp con msg di presentazione - Silvana 338.8574106 telefonate