UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 26 luglio 2024

PLUTO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) TORTURATO A MORTE... SI SALVA PER MIRACOLO. ADESSO È IN CANILE


25/07/2024:
SICILIA

Legato con un cappio al collo e trascinato con una macchina,  sicuramente bastonato fino a quasi spezzargli le ossa e poi buttato in strada. 

È accaduto a Santa Flavia (PA) , Pluto è stato ritrovato stremato e scorticato vivo in un angolo di strada dai passanti che chiamano i vigili. La macchina dei soccorsi per fortuna si è messa in moto e Pluto è stato ricoverato. Sono state medicate le profonde abrasioni infette, ha un buco in testa e contusioni dappertutto ma è reattivo.  Ieri è stato dimesso e per lui si sono aperte le porte del canile. 

Adesso è chiuso in un box, è agitato e insofferente e sta riacquistando la voglia di muoversi e giocare. Pluto con le persone è dolcissimo, ancora non sappiamo come si rapporta ai suoi simili. Non vogliamo che dopo essere sopravvissuto a torture e sevizie di cui solo la crudeltà umana è capace,  passi la sua vita in gabbia.

Ha circa 3 anni e tanta voglia di amare. E i pitbull amano il proprio umano di un amore assoluto ed esclusivo. Si affiderà castrato e vaccinato. Si affida dopo pre affido in tutta Italia.

VIDEO: https://www.facebook.com/lara.lapera1/videos/1335766447810945/

Chi fosse interessato può mandare un wazzup al 338.1092330 - Lara La Pera su FB