UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 1 gennaio 2024

DEA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) SALVATA DA CONDIZIONI DISUMANE, CERCA CASA DA TANTO TEMPO


29/08/2019: CAMPANIA

E come ve li spiego questi occhi.... Come posso spiegare l empatia che si crea con un cane che nonostante tutto vuole e può ancora dare tanto. È vero Dea non è per tutti. Dea è un tesoro per pochissimi. Carpirne l anima non è semplice. Ma li fuori oltre queste grate quella persona  sta solo aspettando di incrociare questi splendidi occhi. Aiutateci a far arrivare Dea sulla bacheca giusta.. 

Bulletta di circa 1 anno e mezzo. Negativa alle mediterranee sterilizzaa e chippata. No box. No catena. No solo giardino. Si amanti della tipologia di cane. Si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia attraverso prassi adottiva.

Info 333.1996979 solo WhatsApp o sms

16/11/2020: Ok tata, io sto ferma e buona non salto nella pozzanghera, ma tu mi racconti di nuovo la storia in cui un giorno una mamma ti chiama e mi porta via da qui? Mi racconti come possono essere belle le passeggiate e fare il bagno nel mare o in un lago? Mi piace molto anche quando mi racconti dei miei fratellini che sono andati via dal rifugio e ora dormono su un vero cuscino e in una vera casa. Raccontami di nuovo di come sarà bello quel giorno. Intanto che io aspetto sogniamo un po' insieme...

Dea, 2  anni di reclusione. Circa 3 anni. Si affida vaccinata chippata e sterilizzata. Negativa alle mediterranee. In salute. Si cerca qualsiasi cosa sia meglio del box del rifugio... Si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia attraverso prassi di adozione.

Info dettagliate su interazione comportamentale al 333.1996979 o 347.3367338 o un messaggio su messenger - Andy Annunziata su FB - Maria Carillo su FB

30/06/2021: Dea prima e dopo... Sembra ieri che questa anima veniva raccolta sul territorio terzignese... Eppure sono passati due anni da quel giorno in cui Dea nonostante il dolore che aveva nel corpo e nell'anima si fece caricare in auto e da lì il suo percorso di rinascita...

Oggi Dea è una canetta spettacolare. Adora giocare con i bambini e ha una predilezione per l'acqua. È molto ubbidiente e ha delle stupende esplosioni di affetto. Sterilizzata vaccinata negativa alle mediterranee. Si cerca qualsiasi soluzione di bita diversa da quella che sia un box di un rifugio. No gatti. Si preferisce adozione da figlia unica ma si valuta inserimento con maschio remissivo. Dea si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord italia attraverso prassi adottiva.

VIDEO: https://www.facebook.com/de.r.mariangela/videos/10219372513803218/

15/10/2021: 
Dea mix bulletta salvata dalla strada 3 anni fa circa. Tolta da una zona dove questi cani vengono usati ancora per le lotte clandestine. Ha circa un 3 anni e mezzo. Vaccinata sterilizzata negativa alle mediterranee. Si affida in tutto il centro nord Italia attraverso prassi adottiva. Meglio adozione da figlia unica a persone competenti sul genere.

Info 333.1996979 - 366.3506356

01/01/2023: DOPO UN ANNO DALL'ULTIMO APPELLO, DEA CERCA ANCORA CASA...
04/12/2023:
Dea. 
Sembra ieri che questa anima veniva raccolta sul territorio terzignese... Eppure sono passati 4 anni da quel giorno in cui Dea nonostante il dolore che aveva nel corpo e nell'anima si fece caricare in auto e da li il suo percorso di rinascita... Oggi Dea è una canetta spettacolare. 

Adora giocare con i bambini e ha una predilezione per l'acqua. È molto ubbidiente e ha delle stupende esplosioni di affetto. Sterilizzata vaccinata negativa alle mediterranee. Si cerca qualsiasi soluzione di vita diversa da quella che sia un box di un rifugio. No gatti. 

Si preferisce adozione da figlia unica ma si valuta inserimento con maschio remissivo. Dea si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord italia attraverso prassi adottiva.

Info 333.1996979 o 366.3506356 WhatsApp