UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 19 ottobre 2023

DAVID - incrocio AmStaff maschio a Roma (RM) da Palermo (PA) IN 6 ANNI NESSUNO HA MAI CHIESTO DI LUI


03/04/2018: SICILIA

Altofonte (PA) - David aspetta speranzoso la mamma che si innamori di lui. David vive in box da tanto tempo, è stato recuperato da una situazione non tanto bella, è sano castrato, vaccinato e chippato. Va d'accordo con i suoi simili, si trova a Palermo per ottima adozione lo faccio viaggiare.

Per qualsiasi informazione potete scrivere su messenger o chiamare al num 327.7836510

12/06/2021: CERCA ANCORA CASA... David è in stallo a Roma, non ha avuto richieste, è in recinto con una pittina con cui va d'accordo...

I nuovi riferimenti da contattare sono Silvana 334.7612831 o Chicco 339.5885138 - Rosario Chicco Alonzo su FB

14/05/2022: DAVID NON HA MAI RICEVUTO UNA RICHIESTA, ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...

09/10/2023: 
Ciao ragazzi io sono David la mia e' una lunga storia ve la racconto in breve. 
Avevo un padrone nel lontano 2017 che non si prendeva cura di me lasciandomi libero in strada senza neanche cercarmi se mi succedeva qualcosa. Un giorno mi ritrovai all'interno di un parcheggio di un supermercato cercando da mangiare e da bere, faceva molto caldo in pieno Luglio ed ero stremato dalla sete, per fortuna mi segnalarono su fb. 

Sono arrivati dei volontari Chicco e Rosa a soccorrermi dissetandomi. Ho capito subito che finalmente qualcuno di prendesse cura di me e mi invitarono a salire in macchina aprendo lo sportello. Subito mi fiondai dentro sentondomi al sicuro. Chicco mi portò dal veterinario per controllare se avevo chip, si l'avevo quindi siamo andati al canile per denuncia di ritrovamento e affido temporaneo nell'attesa che rintracciavamo chi doveva prendersi cura di me per sempre. 

Chicco nell'attesa mi porto in stallo. Il mio ex padrone fu' rintracciato ma non mi voleva mai più e voleva abbandonarmi al canile. Chicco invece mi prese con se d'accordo con il mio ex  proprietario facendo il passaggio chip. Sono passati 6 anni da quel giorno, ad oggi ne ho 7 sono un maschietto molto buono (Chicco mi definisce un pacioccone di bontà) vado d'accordo con femminucce, sono castrato, vaccinato annualmente. 

In tutti questi anni li ho trascorsi in pensione senza mai avere una richiesta d'adozione, ma io ci spero ancora ad avere una famiglia che si prende cura amorevolmente dandomi tutto l'amore che merito facendo vita famigliare. Datemi una possibilità perché non vorrei finire il resto dei miei anni di vita in pensione. Aspetto un miracolo.

David si trova a Roma ma verrà affidata in Sicilia e centro Nord Italia dopo controlli Pre e post Affido e firma moduli di adozione. P.S. NO CANE DA GUARDIA. SI VALUTA ANCHE FAMIGLIA CON BAMBINI.

Per info mandate messaggio su wathsapp al 339.5885138