16/05/2014: LAZIO
Roma - Lei senza nemmeno un nome. E' stata data in affido dopo la morte di mio padre tanti anni fa. Non sapevo che avesse un cane... e la persona a cui la affidai mi sembrava buona e affidabile. Fino a qualche giorno fa. Una chiamata, direttamente dal canile, dove dicevano di averla ritrovata denutrita con vertebre contratte e zampe anteriori che non le funzionano molto bene..
Il maledetto bastardo a cui l'avevo affidata l'ha lasciata in mezzo ad un campo, da sola, dopo anni di vita vissuta in casa o in giardino. Per fortuna era ancora intestata a mio padre e così sono risaliti a noi. Ma non possiamo tenerla, i miei cani (presi da brutte situazioni) la attaccano!!
Ovviamente sono corso subito da lei, non potevo lasciarla in gabbia. Ora però è segregata in giardino, i miei cani non possono uscire e lei non può entrare. E' una pitbull nera, taglia media, sterilizzata. Sembra rassegnata.. il suo muso porta cicatrici e tagli, il suo corpo non regge e io non mi do pace.
Vi prego, aiutatemi a trovarle una famiglia, un piccolo giardino.. Va d'accordo con i maschi, non sappiamo con le femmine, è un pò dominante. Si affida in tutto il centro e nord italia pur di vederla sorridere.
Per info Massimo 335.6618588
28/09/2015: ADOTTATA!!!!!
LA PICCOLA E' POI RIMASTA CON MASSIMO CHE, NONOSTANTE L'INCOMPATIBILITA' CON GLI ALTRI CANI DI CASA, HA TROVATO UNA SOLUZIONE PER TENERLA CON SE'!