31/05/2015: VENETO
Maschio, taglia media incrocio amstaff di circa 15-18kg, meno di 1 anno. Carattere vivace ed allegro. La storia di Leo: purtroppo la mia storia è molto triste. Recuperato da cucciolo, spostato da volontario a volontario in attesa di una buona adozione. Arriva una richiesta, arrivo a destinazione ed in meno di 24 ore sono rispedito al mittente. La buona bella adozione si è trasformata in una grande e penosa delusione, provvisoriamente sono un ospite a.p.a in attesa di organizzare la mia ennesima partenza!!!!
Vorrei fare breccia nel cuore di qualche persona. Guardatemi e pensate a quanta sofferenza in pochi mesi ho vissuto. Cerco famiglia per la vita, rifugio a.p.a chioggia (ve).
Info Loretta 328.9620233 - boscolosassariolo@tiscali.it
19/08/2015: Dopo 2 mesi vissuti in casa tra coccole e divano, ecco lo sfratto... Leonardo non è più gradito dal proprietario di casa. Potrei scrivere qualsiasi cosa per impietosire, ma la verità è questa! L'adozione l’ho sbagliata io fidandomi di ragazzi giovani che mai avrebbero lasciato il loro cane per qualsiasi cosa fosse successa... È bastato un danno in casa, una pressione del proprietario ed ecco Leonardo nuovamente in gabbia. Leonardo in questi due mesi è rinato, ha un pelo lucido, ha fatto muscolatura ed ha lo sguardo felice. Ora il nuovo rientro in gabbia lo stresserà nuovamente. URGENTE ADOZIONE PER LEONARDO CANE PER 2 VOLTE ABBANDONATO ORA IN STALLO PROVVISORIO ALL’A.P.A.
Info Loretta 328.9620233 - boscolosassariolo@tiscali.it
E STAVOLTA PROMETTE BENE CHE SIA PER SEMPRE :)