Li abbiamo chiamati Erik (pit bull red nose) e Dana.... Sappiamo poco di loro. Sappiamo solo con certezza che vivono insieme all'inferno e che proprio li si amano e condividono la loro prigione... Sono due stupendi molossi giovani che non attendono altro che la libertà, l'amore e la vita.
Si trovano in Sicilia nel canile dimenticato da Dio e dal mondo... Il canile dei mille.
27/05/2015: Sapore di libertà!..... Loro sono Dana ed Erik, molossi (TTB!!!) fino ad oggi rinchiusi in un posto senza domani... senza sogni e senza speranze... ma grazie alla volontà di persone straordinarie oggi conoscono la libertà, il profumo dell'erba e il calore di una carezza. Dana e Erik sono finalmente liberi e pronti per cominciare a vivere. Caratterialmente dolcissimi, giovani e splendidi aspettano solo la loro possibilità. Attualmente si trovano ancora in Sicilia ma adottabili in centro/nord Italia.
28/05/2015: Erik e Dana sono due Pit Bull compagni di sventure, liberati da pochi giorni da un brutto canile dell'entroterra siciliano. Sono giovani e sani, arriveranno a breve in provincia di Torino e cercano casa in tutto il Nord Italia previo controlli pre e post affido. Verranno affidati vaccinati, chippati, testati e sterilizzati. La compatibilità con un altro cane (tassativamente di sesso opposto) verrà valutata caso per caso. Sono MERAVIGLIOSI e dolcissimi con le persone.
Cerchiamo famiglie responsabili, che possano dedicargli del tempo e soprattutto MOTIVATE, che non ci riportino indietro il cane al primo problema. Adottabili anche separatamente. NO BOX, CATENE, SERRAGLI. NO VITA SOLO IN GIARDINO. LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRÀ VENIRE A CONOSCERLI PERSONALMENTE IN PIEMONTE.
07/09/2015: ADOTTATI!