Dino è arrivato a luglio in canile con diversi cicatrice, difatti abbiamo atteso che guarisse completamente per pubblicare il suo album. BUONISSIMO CON LE PERSONE. HA CIRCA 2 ANNI. Con le persone è tranquillissimo, ma come spesso accade in queste razze non va d'accordo con i suoi simili.
Sappiamo ben poco del suo passato, ma ad oggi va al guinzaglio tranquillamente, è educato e si fa fare tante coccole, addirittura si fa prendere in braccio senza alcuna reazione (la sua taglia non è molto grande circa 20KG).
Per lui cerchiamo qualcuno che abbia esperienza con i molossi, e che non abbia altri cani, chiediamo un adozione come "figlio unico". Dino è vaccinato, negativo alla leishmania, castrato e microcippato. Adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio di pre-affido.
Per tutte le info Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it
20/01/2014: DINO, è arrivato con tante cicatrici. Segni di lotta. Non potremo mai quantificare quante lotte... Non capiremo mai se lui è il frutto di una candiva condotta o è stato proprio utilizzato per scopi ignobili. Di lui sappiamo che, dovrà essere un figlio unico. Non tollera gli altri cani... Da luglio facciamo appelli. Forse la nostra franchezza ha scoraggiato qualcuno... Siamo state sincere. Dino non può stare con altri cani. Probabilmente nemmeno con i gatti MA è BUONISSIMO CON LE PERSONE.
28/09/2015: DINO E' STATO ADOTTATO!!