UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 6 gennaio 2023

DIEGO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) VIVEVA RELEGATO A CATENA, ORA IN BOX... A 7 ANNI CHE VITA E' LA SUA?


02/11/2020:
 CAMPANIA

Vi chiedo due minuti di attenzioni x questa situazione non urgente ma di più 😢 Qualche giorno fa mi segnalano e mi parlano di lui e delle sue condizioni 😢😢 ma quello che sentono le mie orecchie è davvero da brividi 😡 Diego viene preso da cucciolo, l'euforia del pit, il gioco e lo sfizio del momento x una testa viziata.... eh certo perché un cucciolo è un gioco.... ma ormai quel cucciolo è cresciuto e... non c'è più spazio, ne tempo e ne voglia più di occuparsi di lui e viene gettato come spazzatura in questo posto pietoso, relegato a catena h24 e alla solitudine... 

Se non fosse x qualche vicino a regalargli ogni tanto una carezza perderebbe la speranza di poter essere ancora amato... ma la cosa più orribile che non avrei mai voluto sentire e che volevano addirittura addormentarlo... li mi è crollato il mondo addosso e mi son sentita morire dentro. Ho chiesto che si parlasse con uno di loro... perché a chiedere aiuto è proprio uno della famiglia che con estrema urgenza vuole un'altra sistemazione x Diego.... 

Non chiedetemi di portarlo via da li perché non ho piu un buco.... neanche x una formica😢) e dare il tempo che ci vuole x un'altra sistemazione... ma il tempo purtroppo e tiranno x loro è diventato un peso... se nel frattempo qualcuno avesse un posticino e volesse offrire stallo sarebbe ancora meglio..... e lo sarebbe ancor di più con un'adozione del cuore e fargli vivere la vita che merita... perché questo è soltanto un incubo.

Diego ❤ come vedete elemosina coccole e carezze, ha un carattere dolcissimo e ama molto il contatto umano quello di cui gli è stato negato... è vaccinato, chipp e castrato... Ve lo chiedo veramente col cuore in mano perché la situazione è estremamente urgente... chiamate solo se siete realmente interessati, il tempo da perdere qui è davvero molto poco. Diamo a Diego l'amore che aspetta da sempre e a nome suo vi chiedo di condividere 🙏🙏🙏 Si trova in pv di Napoli. Verrà affidato previo questionario con pre e post affido e modulo di adozione...

VIDEO: https://www.facebook.com/eleonora.sama.10/videos/3504077199685092/

Per info 334.5375817 ❤❤

01/12/2020: Nuovo aggiornamento su Diego x tutti coloro che mi chiedevano di lui..... Come potete vedere dal video la liberazione di diego tenuto a catena x circa 3 anni in condizioni pessime.... Felice lui quando è stato liberato.... Ma nonostante tutto ancora fedele ai suoi padroni e la tristezza quando veniva via.... Ecco chi sono queste anime... Fedeli anche nel male... 

Volevo ringraziare marta valsecchi x aver provveduto allo stallo a pagamento del primo mese con la speranza che trovi subito una casa... Chissà x natale il grande regalo... altrimenti co sarà difficoltà x pagare il prossimo mese ed io non me lo posso permettere con tutti i cani che ho a carico ... Ora ci sarà tutto il resto da affrontare.... Giovedì appuntamento dal vet x esami completi, sverminazione, test leishmania e erlichia e si segue poi col ciclo di vaccini e castrazione..... 

Chiunque volesse dare una mano nelle spese veterinarie potete contattarmi in privato.... Anche 1€ a testa. Al di là di tutto ora piu che mai diego ha bisogno di una famiglia di tutto l'amore che gli è stato negato. Speriamo che accada presto questo miracolo... ❤❤❤

14/05/2021: Diego - Quanto sono belli i cuccioli ma purtroppo per loro crescono e diventano un impiccio. Ecco questa è la storia di Diego che dapprima coccole e giochi poi ad un anno via fuori di casa messo a catena in un bugicattolo orrendo per quasi 4 anni. Poi su segnalazione Eleonora lo ha tolto da quella situazione con non poche difficoltà. 

Ora Diego è in stallo ha fatto tutto l'iter clinico ha riacquistato serenità fiducia nell'uomo e si scioglie con le coccole. Non ama i gatti neanche i suoi simili maschi e con le femmine sceglie quelle più tranquille. Si preferisce adozione singola. Sito Napoli provincia - Età 5 anni - Vaccinato - Chippato - Castrato. Si affida con controlli pre e post affido.

Inviare un messaggio wap con piccola descrizione a Eleonora Samà 334.5375817 - Eleonora Samà su FB

22/04/2022: DIEGOOOOO SAPERTI IN QUESTO BOX MI FA RICREDERE CHE FORSE HO FATTO L'ERRORE PIÙ GRANDE TOGLIERTI DA QUELLA CATENA... LEGATO X CINQUE LUNGHI ANNI...DA ALLORA È PASSATO UN ALTRO ANNO SENZA RISCONTRO..... VOLEVO CAMBIARE IL TUO DESTINO, TROVARTI UNA FAMIGLIA CHE TI FACESSE SENTIRE VERAMENTE A CASA, AMATO E ACCOLTO COME NON MAI.. 

INVECE HAI CAMBIATO SOLO POSTO... DI MALE IN PEGGIO 😡😡 QUI TI HO TOLTO L'ARIA, TI HO PRIVATO DI GUARDARE IL CIELO ALL 'APERTO TUTTE LE VOLTE CHE VOLEVI... ED IO TE L'HO NEGATO.... CHE SENSO HA TUTTO QUESTO 😓😓 MA NONOSTANTE TUTTO IO NON MOLLO, CI VOGLIO ANCORA PROVARE 💪💪💪

DIEGO HA 6 ANNI UN PIT MERAVIGLIOSO CON LE PERSONE, CON I BAMBINI È DI UNA DOLCEZZA INFINITA, HA VISSUTO INSIEME AD UNA CAGNOLINA, È STATA LA SUA AMICHETTA X TUTTI GLI ANNI VISSUTI A CATENA... FIANCO A FIANCO SENZA MAI TORCERLE UN PELO...

NEI POST PRECEDENTI L'HO PROPOSTO SEMPRE COME FIGLIO UNICO... E X IL MOMENTO TALE RIMARRÀ... POI CHISSÀ VEDREMO 💪💪💪 A PERSONE CHE CONOSCONO LA RAZZA.. CHE SIANO RESPONSABILI A 360 GRADI.

VIDEO: https://www.facebook.com/eleonora.sama.10/videos/677585763442931/

VIDEO: https://www.facebook.com/eleonora.sama.10/videos/298380189136594/

PER CHI FOSSE VERAMENTE INTERESSATO NO PERDITEMPO PUÒ CONTATTARMI ☎️ 334.5375817 SU WSZ CON BREVE PRESENTAZIONE

22/12/2022: ORA METTO DA PARTE TUTTI E MI DEDICO QUALCHE ISTANTE A DIEGO... SI CERCA DI TROVARE TEMPO X TUTTO.... ADESSO TI DO LA PRIORITÀ... ANCHE SE NON SONO PRESENTE FISICAMENTE MA SEI FISSO NELLA MIA TESTA SEMPRE....

Il giorno che mi chiesero aiuto x te mi precipitai.... Davanti a me una catena, un bidone arrugginito e tu con questi occhioni a guardarmi e ringraziarmi x averti salvato..... Salvato?.... da cosa in realtà ti ho soltanto chiuso in un box e questa non è salvezza. Spesso mi chiedo le persone che rinunciano a voi con tanta facilità togliendosi un peso.... Quel peso che io mi porto di non essere riuscita a trovarti una famiglia....

Diego merita una famiglia come tutti... Si affida inizialmente come figlio unico anche se ha vissuto x anni con una piccola senza mai torcerle un pelo.... Diego è un pit di 7 anni vacc chipp castrato test leismhania erlichia neg. Si affida a famiglia con grande senso di responsabilità che sappia gestire la razza... Non si affida alla prima esperienza... No solo giardino ma deve essere parte integrante della famiglia a 365 gradi.... Lui già ha vissuto il peggio e voglio x lui chi gli faccia lasciare il passato alle spalle....

Si trova in pv di Napoli.... Si affida previo prassi adottiva pre/post affido. Se non potete adottare anche le condivisioni sono importanti  ☎  ☎️

VIDEO: https://www.facebook.com/eleonora.sama.10/videos/1171423193477149

PER CHI FOSSE SERIAMENTE INTERESSATO PUÒ CONTATTARMI AL ☎️ 334.5375817 LASCIANDO PRIMA UN WSZ CON BREVE PRESENTAZIONE... NO PERDITEMPO