UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 6 marzo 2024

MIKE - AmStaff maschio a Sassari (SS) DOLCISSIMO, 8 ANNI, IN CANILE DAL 2019


01/11/2022:
SARDEGNA

Sassari - Correva l'anno 2019... non è cambiato niente per Mike... è sbiancato ma sogna la sua famiglia per sempre ❤️ Posso garantire che lo sguardo di Mike è per la maggior parte del tempo ancora quello della prima foto. 

Si illumina quando qualcuno gli regala un po’ di attenzioni, ma poi ripiomba nella tristezza. Ha bisogno di un suo branco, soffre molto il canile.

Mike cerca casa, cessione di proprietà, dal 2019 in canile. Amstaff stupendo, da qualche anno si trova in canile e soffre la solitudine. Verrà affidato solo a esperti della razza e in assenza di altri cani maschi.

Per info contattate via  Messenger Elisa Tolu su FB oppure Grazia via WhatsApp 347.7857905 - Grazia Grace Deffenu su FB

27/06/2023: Messaggio per gli amanti di Pit/Amstaff. Per favore, condividete tutti 🙏🏻❤️ Mike cerca casa. Esemplare stupendo, 8 anni, in canile dal 2019, buonissimo con gli umani, gentile, educato e pacato! Sta soffrendo tantissimo la reclusione in canile  Muscoloso, elegante, affettuoso, fiero... quanto sarebbe bello trovargli un posto in cui passare il resto dei suoi anni? Verrà affidato solo ad esperti della razza e in assenza di altri cani maschi 📍 Sassari.

☎️ 349.7254776 SOLO messaggio whatsapp

06/03/2024: MIKE E' ANCORA RECLUSO... LA FOTO RISALE AL PRIMO APPELLO...