UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 27 settembre 2012

ADOTTATO!!! GINO - AmStaff maschio a Treviso (TV) dalla Calabria SALVATO DA UN LAGER, ADOTTATO E RIMBALZATO DA VARIE FAMIGLIE


06/08/2010: CALABRIA

Questo amore è da moltissimi mesi chiuso in un canile lager calabrese, è stato preso a sprangate sul muso dal proprietario, i segni che vedete in foto parlano da soli... lo sto seguendo da parecchio tempo, e ora siamo ad un punto di svolta... sta per uscire! Il cane, una volta arrivato andrà recuperato caratterialmente e per questo appoggiato in una pensione con tanto di addestratore/educatore, sono a chiedere il vostro aiuto perchè so di poter contare su tutti voi: vi lascio i miei dati, anche un euro sarà utile... 

Vi ringrazio davvero di cuore... ovviamente il bellissimo pit dopo averlo rimesso un po' in sesto e curato, potrà essere adottato, perciò cerchiamo anche una persona che possa adottarlo al centro o al nord Italia, per amarlo tutta la vita... è quello che si merita dopo tutto ciò che ha passato! 

Grazie a tutti, perchè so che non vi tirerete indietro nemmeno stavolta! Il primo miracolo è stata Gaia... il secondo il perrito spagnolo... vogliamo dire "non c'è due senza tre"?! ^_^ Vale 

Info adozioni VALENTINA 347.5980777 NO NUMERI ANONIMI!! - valevox83@libero.it 
22/09/2010:
In due giorni sono salita a quota 574 euro, è una cosa magnifica! siete persone meravigliose! a questo punto GINO finalmente uscirà dal canile giovedì prossimo, per poi salire venerdi mattina da lamezia a bologna in aereo... andrò a prenderlo io all'aeroporto e lo porterò a verona, dove una splendida persona me lo staffetterà fino a milano!! Mi sembra un sogno!!
in più abbiamo un mese pagato assicurato, con educatore e in pensione!! 

A questo punto, posso ufficialmente dire che GINO CERCA CASA!! durante il recupero, verrà valutato da un esperto il suo carattere, e il suo comportamento con persone ed animali, ma soprattutto il suo stato di salute attuale, perciò continuerò a tenere la nota aggiornata, e non appena potrò, pubblicherò foto nuove!! 

Iniziamo a far girare l'appello per la ricerca di una casa per questo sfortunello, che finalmente avrà la sua possibilità!! un immenso grazie ancora a tutti!! Vale.
14/11/2010: GINO ADOTTATO DA MATHIAS!!!

30/01/2012: CERCA DI NUOVO CASA. PURTROPPO GINO DEVE TROVARE NUOVA SISTEMAZIONE... E' DAVVERO STRAZIANTE, MA NON C'E' ALTRIMENTI... SI VALUTANO ANCHE OFFERTE DI PENSIONE ECONOMICA NEI PRESSI DI TREVISO O ANCHE UNO STALLO PER QUALCHE MESE, SEMPRE NEI PRESSI DI TREVISO, SE POSSIBILE. E' URGENTE.

Info adozioni VALENTINA 347.5980777 - valevox83@libero.it 

21/02/2012: GINO RIMANE COL SUO ADOTTANTE! "GRAZIE AL CIELO, GINO RIMARRA' COL PADRONE MENO MALE CHE OGNI TANTO UN PO' DI BUONA SORTE C'E' GRAZIE PER AVER CONDIVISO, EMERGENZA RIENTRATISSIMA!! VALE"

20/03/2012: CERCA DI NUOVO CASA. IO NON HO PIU' PAROLE.. NON HO PIU' FORZE NEANCHE PER INCAZZARMI ULTERIORMENTE PERCIO' QUESTO E' QUANTO: GINO CERCA NUOVA CASA. TORNERA' PRESTO DIETRO LE SBARRE.. NON CHIEDETEMI DETTAGLI, TANTO SONO SEMPRE LE SOLITE STRONZATE....... NON SERVONO POLEMICHE, SERVE UNA NUOVA CASA. AIUTATEMI. NON FACCIAMOGLI CONOSCERE NUOVAMENTE LA PRIGIONE :(

VALENTINA 347.5980777 NO ANONIMI!! 

11/04/2012: "GINO E' NELLA SUA NUOVA CASA... SPERIAMO CHE STAVOLTA SIA QUELLA BUONA. VI TERRO' AGGIORNATI NON APPENA AVRO' FOTO NUOVE! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!! VALE"

26/05/2012:
E PER L'ENNESIMA VOLTA GINO E' STATO RISPEDITO AL MITTENTE... ADESSO BASTA, SARANNO ESEGUITI CONTROLLI SEVERISSIMI, NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO, TANTOMENO PRESUNTI "VOLONTARI" CHE VOGLIONO STRAFARE E NON SANNO FARE UN CAZZO!! 
GINO CERCA NUOVA CASA, PER SEMPRE!! OK CANI FEMMINE, MEGLIO SE TAGLIA PICCOLA. 

ASSOLUTAMENTE NO CANI MASCHI O QUALSIASI ALTRO ANIMALE!! SI AFFIDA PRINCIPALMENTE IN EMILIA ROMAGNA-VENETO, MA SI VALUTANO ADOZIONI ANCHE AL CENTRO NORD... MA SOLO SE DAVVERO PERSONE SUPER OK... I CONTROLLI STAVOLTA SARANNO DAVVERO SUUUUUPER SEVERI!

Info adozioni VALENTINA 347.5980777 NO NUMERI ANONIMI!! - valevox83@libero.it 

27/09/2012: ADOTTATO!

2 commenti:

  1. scusa ma lui è stato adottato??Chi è il fortunato che lo ha preso????.. nn lo sapevo , ho linkato l appello su fb credendo cercasse casa. :) meglio così !!

    RispondiElimina
  2. no lui cerca ancora, una volontaria l'ha fatto arrivare dalla Calabria a Milano x riabilitarlo...

    RispondiElimina