UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 27 settembre 2012

ADOTTATA!!! SASHA - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) VENDUTA PER 100€, ORA CERCA UNA FAMIGLIA DEGNA


17/04/2012: CAMPANIA

Ciao a tutti sono Sasha, sono una cagnolina di circa 15 mesi, vi voglio raccontare di un incontro fantastico che sono certa mi cambierà la vita... io di carattere sono molto dolce e coccolona ma i miei padroni mi dicevano che dovevo essere cattiva e mordace perchè sono un temibile pit bull... ed invece il mio carattere remissivo mi portava sempre ad avere la peggio ed il mio tartufo lo dimostra...!!! 

Poi un giorno gioia immensa sono diventata mamma, ma i miei padroni ben presto mi hanno portato via tutti i miei piccoli per venderli... che dolore e che strazio poi un giorno visto che non riuscivo più a rimanere incinta hanno deciso di mettermi in vendita e per una cifra che a me pareva immensa... pensate ben 100 euro, hanno pubblicato un annuncio tutto mio... 

Quel giorno una persona ha letto di me e mi ha voluta, mi è venuta a prendere ma io ero spaventata e non capivo il perchè di quel viaggio che mi è parso durasse un'immensità... così è iniziata la mia nuova avventura, non più box, catene e morsi ma solo coccole e tranquillità.... ora cerco una casetta ed una famiglia tutta mia che mi diano tutto quello che sò di meritare... 

Grazie di cuore a tutti coloro che si sono interessati a me anche solo diffondendo la mia storia!!! una slinguatina Sasha. Sasha va d'accordo con altri cani.

27/09/2012: SASHA ADOTTATA AD AREZZO!!