UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 10 settembre 2012

ADOTTATI!!! CUCCIOLO e NIKITA - Pit Bull maschio e femmina a Montecchio Emilia (RE) VIVONO DA SOLI IN UN BOX DIMENTICATI DA TUTTI


19/10/2011: EMILIA ROMAGNA

Ad amanti degli animali, regaliamo 2 cani di razza maschio e femmina (fratello e sorella) non sono mai stati separati dalla nascita.

Tenuti in box vicino al capannone (di circa 1mx5 ciascuno). Purtroppo per cessata attività dobbiamo lasciare i capannoni e i proprietari non hanno più dove tenerli. Sono affettuosi e giocherelloni. Cerchiamo qualcuno che gli sappia dare affetto e sopratutto una casa dove possano vivere a contatto con la natura possibilmente (amano correre e giocare almeno una mezz'ora ogni giorno). 

Mi piacerebbe trovare casa al piu presto a questi 2 cani prima che inizi la neve e il maltempo!!! non riesco a trovare pace se non vengono sistemati. Sono molto affettuosi, e coccoloni... per ora sono sistemati in 2 box grandi ma quando piove hanno l'acqua che entra da tutte le parti e sono senza cucce!! 

Se non abbiamo scelta si possono adottare anche separatamente... va bene cosi, l'importante è sistemarli al piu presto, certo se restassero insieme sarebbe sicuramente meno doloroso per loro ma se non si può fare altrimenti... se c'e qualcuno interessato anche ad uno solo dei due per ogni informazione complementare non esitate a contattarci. Grazie mille.

04/07/2012: CUCCIOLO E NIKITA SONO ANCORA LÌ, NESSUNO SI È INTERESSATO A LORO, VIVONO COME FOSSERO ABBANDONATI...

10/09/2012: ADOTTATI!! "Ciao Manu, grande notizia, sono la ragazza che aveva messo l'appello per i 2 pit (a Montecchio emilia RE) i miei due amici sono andati a casa!!! finalmente abbiamo trovato famiglie per questi 2 meravigliosi cani (io non conoscevo prima la razza de pitbull cosi) grazie all'inestimabile aiuto dell'ENPA e i suoi volontari qui mi hanno aiutato tanto quest'anno, e' stata dura ma ci l'abbiamo fatta. Mi mancheranno tantissimo i miei amici ma PER IL LORO BENE meglio cosi. Grazie a tutti, bacii e buona fortuna per i vostri amici a 4zampe"

2 commenti:

  1. Spero tanto che anche per loro arrivi presto un adozione!!!!
    sono davvero bellissimi
    ciao alekiki

    RispondiElimina
  2. grazie di tutto sono emozionata ragazzi ma
    sono stati adottati ieri i miei amici, non ci posso credere!!!
    Grazie all'intervento dell'ENPA siamo riusciti a trovare casa a questi 2 meravigliosi cani, mi mancheranno ma meglio cosi (per loro)

    baci a tutti
    Fatima (Lajulema@live.it)

    RispondiElimina