UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 25 settembre 2012

ADOTTATE!!! SANDY e KIRA - AmStaff e Pit Bull femmine a Padova (PD) PREFERIBILE ADOZIONE DI COPPIA


11/11/2010:
 VENETO

Ciao, purtroppo, a causa di un cambiamento nella mia vita, mi ritrovo a dover cercare un'altra casa per le mie due amate cagnette Sandy e Kira. Sandy è un'Amstaff bianco/fulvo di 6 anni (è nata il 4 agosto 2004) completa di pedigree. Gode di ottima salute, è molto dolce di carattere, tranquilla e ben educata.

Kira è una pitbull color cioccolata di circa 3 anni (è cagnetta di canile, per cui non si sa molto del suo passato...). Anche lei è sana come un pesce, molto affettuosa e vivace. Ovviamente sono state sempre regolarmente vaccinate, sono entrambe sterilizzate e microchippate. Sono abituate a vivere in appartamento e a stare a stretto contatto con le persone; questo non vuol dire che disdegnino la vita in giardino, anzi (Sandy soprattutto ama moltissimo prendere il sole!); però è necessario per il loro benessere vivere con degli umani che amino passare del tempo con loro, almeno la sera dopo il lavoro. 

Entrambe sono molto socievoli con gli altri cani, sia maschi che femmine, non hanno mai dato alcun segnale di aggressività. Unica eccezione a questo è il fatto che la Kira tende ad attaccare i gatti, per cui sconsiglio l'adozione se ne possedete. Con le persone sono molto amichevoli, sia adulti che bambini; con questi ultimi, la Kira va un pò contenuta perchè tende a non saper dosare la sua grande vivacità e il desiderio di giocare. 

Le due "bimbe" vivono con me a Padova; preferirei, se possibile, che venissero adottate in Veneto o limitrofi, in modo da poterle andare a trovare di tanto in tanto, se chi le prenderà con sè me lo permetterà. Inoltre, è necessario che vengano adottate insieme perchè sono molto molto legate e credo soffrirebbero in modo indicibile se venissero separate.

Contattare per info e adozione tiziana.baisini@gmail.com 

25/09/2012: ADOTTATE ENTRAMBE!

Nessun commento:

Posta un commento