UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 3 settembre 2012

ADOTTATO!!! KLAUS - incrocio Pit Bull/Dogo maschio a Ossaia (AR) "INGOMBRANTE" E... DOLCISSIMO :)


18/05/2011:
 TOSCANA

TI PIACCIONO I MOLOSSI SUPER AFFIDABILI? KLAUS E' IL TUO FUTURO COMPAGNO. Maschio adulto, taglia media abbondante, meticcio pitbull, Klaus è uno di quei cani che ti colpiscono per la sua calma e la sua sensibilità. 

Vissuto al canile, adottato e riportato indietro all'arrivo di un bimbo in casa, Klaus ha vissuto per due volte l'abbandono. Per mesi ha tentato la fuga dal canile ed è riuscito a tornare a casa! Ma i proprietari non si sono commossi di fronte alla sua disperazione e l'hanno sempre riconsegnato al canile. 

Adesso ditemi: è una guerra tra poveri, tutti i cani hanno bisogno di una casa, ma cosa c'è di più penoso di un cane che sfida le reti, fa chilometri per le strade pur di tornare a casa e si illude di vedere i propri familiari felici del suo ritorno? 

Klaus si merita un posto d'onore in una famiglia, ma una FAMIGLIA VERA, che valorizzi le sue mille buone caratteristiche e apprezzi la sua fedeltà infinita. Klaus è compatibile con femmine di qualsiasi taglia e con gatti.

Per info giulia.lunghini@libero.it  o Chiara 333.4694112 dopo le 16

03/09/2012: KLAUS ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento