UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 30 maggio 2011

ADOTTATA!!! HOPE - incrocio Pit Bull/Labrador femmina a Caserta (CE) ABBANDONATA DAVANTI A UN NEGOZIO


12/10/2010: CAMPANIA

Hope è una cucciolona, ha circa 7 mesi... buonissima, anche lei ieri è entrata in gabbia. Ieri siamo andate a fare il bagnetto a Leo, sbuca fuori lei, comincia a seguirci, non ci molla più, gioca con Leo, chiede carezze a noi... il proprietario del negozio di toelettatura dice che da poco è stata abbandonata, che elemosina un pò di mangiare ogni sera davanti al suo negozio, gli anziani della piazza ci supplicavano di portarla via da lì, perchè già più volte aveva scampato il pericolo di essere investita, inoltre non essendo sterilizzata, tra poco sarebbe rimasta incinta e quindi altri cuccioli randagi... dopo un pò non l'abbiamo vista più, vabbè abbiamo pensato se è destino e la ritroveremo per strada la prenderemo... poco dopo c'è la siamo ritrovata nel negozio, non si è più staccata da noi neache per un attimo! Le abbiamo comprato una pettorina, un guinzaglio e via in macchina con noi pure lei!!! Eh con lei son 12 in pensione da mantenere, siamo al collasso ormai! 

Poverina, ci guardava con degli occhi così delusi quando l'abbiamo rimasta nel box, forse sperava di aver trovato casa... forse pensava che sarebbe rimasta con noi e non chiusa in una gabbia... Vi prego aiutiamola è solo una cucciola - taglia medio-grande, di una dolcezza infinita ed una grande vitalità. 

Hope (SPERANZA) così l'abbiamo chiamata, ha diritto ad una possibilità di vita migliore di quella da randagia che le si prospettava per strada!

10/05/2011: HOPE E' STATA ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento