UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 27 maggio 2011

ADOTTATO!!! DIEGO - Pit Bull maschio ad Alpignano (TO) da Napoli (NA) TROVATO PELLE E OSSA, ORA E' RINATO E CERCA CASA


1
5/03/2010: CAMPANIA

Diego maschio castrato circa 6/7 anni o almeno quello che ci ha detto l'asl anche se al rifugio dove è alloggiato il proprietario dice che forse non arriva a 4 anni. Non va d'accordo nè con cani maschi nè con femmine, con noi è dolcissimo e soffre molto il box, l'abbiamo trovato vagante per strada in condizioni che vedi dalle foto, cicatrici comprese.

Info Roberta Fantasia su FB
13/07/2010: 
Ora è in pensione a Napoli e soffre troppo la reclusione nel box, è dolcissimo e coccolone. Castrato, vaccinato e microchippato. Età presumibile 3/4 anni, ma potrebbe anche essere più giovane. Non va d'accordo con altri maschi ma ha convissuto al canile nello stesso box con una cagnolina giovane e sterilizzata, sicuramente non ama i gatti e credo andrebbe bene per lui una casa con giardino.

E' stato trovato a novembre '09 vagante in fin di vita ed oggi è un altro cane. Sono riuscita a salvarlo ma purtroppo non a trovargli una famiglia che possa dargli la vita che merita. 
Ne avrà passate tante e quando esce dal suo box è felice di correre e giocare a palla, come si vede dalle foto, immaginate quando vi deve ritornare, una sofferenza per lui e per noi, per noi mi riferisco a mia figlia ed all'amica che materialmente lo trovò. 

Ora, mi ripeto: è in una pensione a pagamento ma pur sempre in gabbia. Spero che si possa far girare le sue foto e che si possa aiutarlo. 

Info Roberta Fantasia su FB
17/10/2010:
 PIEMONTE

Diego ora è in stallo a Torino, sempre in canile purtroppo; sarà adottabile in questa città e zone limitrofe. Ospite de "Il rifugio Il Bau" si trova ad Alpignano (To) in Via Caselette 71.

Per info 339.8139335 o info@bastardini.it 
2
1/03/2011: Diego è un cane veramente solare, non fatevi ingannare dal suo aspetto!! E' stato trovato randagio che vagava per le strade, magrissimo e in fin di vita. Ora è sano, sterilizzato e, nonostante il suo passato, è festoso con tutti. Ama il contatto con le persone, le passeggiate e giocare con la palla. Ha circa 5 anni e tanto amore da dare. 

Venite a conoscerlo, non lasciamo che si spenga dietro le sbarre. Tutti i nostri cani sono vaccinati, microcippati e visitati periodicamente. Si trovano tutti ad Alpignano (TO) e verranno affidati solo con controlli pre e post affido in Piemonte. 

Per info 339.8139335 o info@bastardini.it 

27/05/2011: DIEGO E' STATO ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento