UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 maggio 2011

ADOTTATA!!! CARLOTTA - AmStaff femmina a Lecce (LE) TROVATA IN CONDIZIONI PIETOSE


31/03/2011: PUGLIA

Vi presento Carlotta, o almeno quel che resta di lei... Carlotta è stata sequestrata ad uno che da anni la teneva relegata in un cortile interno, senza riparo, dandole da mangiare avanzi della tavola, quando ce n'èrano... ma non era abbastanza, così 2 mesi fa lascia la casa in cui vive e... lascia Carlotta, la dimentica... la piccola in questi 2 mesi ha sopravvissuto bevendo acqua piovana e mangiando del pane che una vicina riusciva a buttarle nel cortiletto, che oltretutto non essendo visibile dall'esterno avrebbe costretto la piccola ad un orrenda morte di stenti, fortunatamente la signora ha trovato il coraggio di segnalare tutto ai vigili e Carlotta ora è al sicuro. 

Si è fatta controllare tranquillamente dal vet prelievo, flebo, dando baci di ringraziamento ai suoi salvatori... é una bellissima derivata pit che dovrebbe arrivare a pesare sui 25-30kg, ad oggi ne fa 13!!!!! Giovanissima, circa 3 anni, può ancora dimenticare quello che l'uomo le ha fatto, ma da domani entrerà in canile, non facciamola aspettare a lungo!!

Per chi vuole aiutare Carlotta può chiamare 320.6365215 o mandare mail jamaibi@libero.it

03/04/2011: Ci hanno appena dato i risultati del test della Leismania è fortunatamente negativa :-) ora dovrà mangiare cibo puppy perchè sono più calorici e fare cura con stimulfos! CARLOTTA è INGRASSATA DI 2 KG IN 4 GIORNI, ENTRO LUNEDI' AVREMO I RISULTATI DEFINITIVI DEL PRELIEVO E STA MANGIANDO TANTISSIMO.... SPERIAMO BENE PER LEI! IN CANILE è IN COMPAGNIA DI ALCUNI CUCCIOLI CON CUI CONVIVE AMOREVOLMENTE! :))

320.6365215

04/04/2011: Carlotta sta meglio, è in un recinto grande con maschi, femmine e cuccioli, sia di taglia grande che piccola! E' abbastanza tranquilla con tutti!
  
23/04/2011: CARLOTTA STA BENE E SETTIMANA PROX VERRA' STERILIZZATA!





29/05/2011: VIVA!!!!
CARLOTTA E' ANDATA A CASA :) ECCOLA FINALMENTE SERENA E COCCOLATISSIMA! BUONA VITA BIMBA!

Nessun commento:

Posta un commento