UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 16 maggio 2011

ADOTTATI!!! Incrocio Pit Bull maschi e femmine a Roma (RM) CINQUE PICCOLE MERAVIGLIE :)


26/04/2011: LAZIO

Strepitosa cucciolata di derivati pitbull... hanno 2 mesi, sono 5, tre femmine e due maschi, uno più bello e irresistibile dell'altro!!!! Mi raccomando, adottateli con coscienza, meritano un futuro spettacolare, come lo sono loro!!! 

Matricole 496-11 497-11 498-11 499-11 500-11 entrati il 13-04-11. Canile Comunale della Muratella Via della Magliana 856H - Roma.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

16/05/2011: CUCCIOLI TUTTI ADOTTATI :) SONO TUTTI A CASA E VERRANNO "FORMALMENTE" ADOTTATI APPENA SARANNO STERILIZZATI! 

8 commenti:

  1. SIETE UNA VERGOGNA ... UNO DI BOLZANO CHE VUOLE ADOTTARE UN CUCCIOLO PER DARGLI SICURAMENTE UNA VITA MIGLIORE , NON PUò PERCHè DEVE VENIRE GIU DI PERSONA E FARE TUTTE LE PRATICHE E NIENTE STAFFETTA... MA IO MI CHIEDO MA VOI PENSATE ALLA SALUTE DEL CANE O AI VOSTRI SKIFOSI INTERESSI ... INDIGNATO A DIR POKO... E POOI SI URLA TANTO L'ALLARME CHE I CANILI SN PIENI... ABBREVIATE LA BUROCRAZIA PER L'ADOZIONE E VEDRETE CHE QUALCHE MIGLIORAMNETE LO OTTERETTE ... S0OLO PER ESEMPIO, è DA GENNAIO 2011 CHE CERCO IN CANILE UNA FEMMINA DI BULL, ED è GIA LA 5 VOLTA CHE LA MIA ADOZIONE SI BLOCCA O PER LA DISTANZA O PER PROBLEMI BUROCRATICI... PENSATE 5 VITE CHE SAREBBERO STATE SALVATE ALLA LORO TRISTE VITA ... VERGOGNATEVIIIIIIIIII...SE VOLETE RISPONDERE
    devid.olivotto@uilsgk.it

    RispondiElimina
  2. Forse prima di dire agli altri di vergognarsi dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere. Siamo volontari, facciamo il possibile per i cani, se le pratiche burocratiche deve venirle a fare di persona non è colpa dei volontari ma delle istituzioni. E comunque troppo facile volere un cane senza muoversi. Quando possibile si organizzano staffette, ma non sono ne un obbligo ne una cosa dovuta voluta. I volontari non vogliono ne grazie ne riconoscimenti, ma non è giusto attaccare a titolo gratuito senza conoscere veramente quello che si fa. Volendo potrebbe anche venire lei direttamente a prendere il cane, non pensa? Parla di "skifosi interessi". Certo i volontari fanno i loro interessi spendendo il loro tempo e i loro soldi per curare i cani. Ribadisco abbiamo il piacere di farlo per i cani ma non è giusto e anche maleducato essere trattati come lei ha fatto.

    RispondiElimina
  3. @Devid
    Dal tono del messaggio non le affiderei mai un cane...
    Impari ad essere educato e forse potrà educarne uno a sua volta.
    Non capisco qual'è il problema di andare fino a Roma se le interessa veramente, ormai con tutte le possibilità di trasporto che ci sno ;)
    Ah dimenticavo, la "K" usata come la usa lei non esiste nell'Italiano corrente...

    RispondiElimina
  4. hai pure da ridere sui volontari che si fanno due coglioni cosi mentre tu vuoi pure che te lo portano fino a casa eh?? forse se nessuno ti ha dato un cane,ci sarà pure un perchè??se te ne frega qualcosa muovi il culo e parti!

    RispondiElimina
  5. Salve.... non mi sembra giusto criticare offendere i volntari.. io e da gennaio che sono alla ricerca di adottare un cane... e tutte le volte mi sono sentita dire no ma solo per il fatto che ho tre bambimi..per colpa di persone come il signor david ci rimettono altri.. ed e vero anche che di tutta un erba non bisogna farne un fascio... mi sono arrabbiata tante volte con volntari che mi dicevano no per addotare un cucciolo o un cane adulto.....ma un bel giorno mi sono surfermata d avanti ad una foto ho chiamato la volontaria abbiamo fatto una lunga chiacherata sia per tel che di persona.. e ora dopo tanta attesa i miei dolcissimi cuccioloni sono arrivati.........e non finiro mai di ringraziare....ps signor david prima di parlare conti fino a dieci..

    RispondiElimina
  6. la prossima volta ci vengo io a portarti il cucciolo a bolzano cosi a parte il cucciolo ti dò un paio di schiaffoni vergognatevi voi a bolzano che prima scrivete i cartelli in tedesco e poi in italiano razzisti di m........ quando vuoi e dove vuoi sono di napoli ma x prenderti a calci nel culo vengo volentieri fino a bolzano.

    RispondiElimina
  7. ho preso una Pitbull in canile, in provincia di Milano, vicino d'accordo...Ma per farmi conoscere meglio dal cane,e far capire ai volontari che tipo di persona sono ho fatto un anno tutti i sabati e le domeniche avanti e indietro dal canile, e credimi ne è valsa veramente la pena!
    Non credi che se hai provato ad adottare ben 5 cani, e ti hanno rimbalzati per tutti, c'è qualcosa che non va in te, e non la buracrazia o la distanza?!

    se mi interessa un cane, e voglio il bene di quel cane, io andrei in capo al mondo per poterlo trovare!!

    RispondiElimina