UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 aprile 2011

ADOTTATO!!! TUPAC SHAKUR - molosso maschio a Milano (MI) dal Sud Italia UN GIGANTE SUPERBUONO!


26/01/2011:
 LOMBARDIA

Tupac Shakur, molosso, uno dei cani più belli, buoni e sfortunati che abbia conosciuto, viveva in una gabbia angusta in un canile del sud senza poter mai uscire, senza che nessuno potesse accorgersi di che cane meraviglioso sia. 

Ho deciso che è giunta l’ora di liberarlo, di dagli la sua opportunità perche se la merita davvero, ha un carattere pacato e affettuosissimo, un bravissimo cane di circa 3 anni, sano, testato per tutte le malattie, farà sicuramente la felicità di chi lo adotterà, per il suo carattere facile e tranquillo ottimo anche in appartamento. Non mi è ancora stato possibile testarlo nei confronti di altri animali, ma in canile non ha mai mostrato aggressività verso i box degli altri cani. 

In macchina, durante la staffetta, oltre a essere bravissimo e silenzioso, ha tenuto due cuccioli tra le zampe come fosse un affettuoso papà. Il suo nome in onore del famoso rapper, autore della commovente Dear Mama, che potete ascoltare come colonna sonora della vita di questo stupendo cane. Ora è ricoverato in una pensione alle porte di Milano, la sua vita, anche se migliorata è comunque quella delle quattro mura di un box. 

Venite a conoscerlo, tratterete solo con me, nessun canile o associazione di mezzo, cerco per lui un’adozione che sia per tutta la vita, solo cittadini italiani di indiscutibile moralità, disposti a controlli pre e post affido. Astenersi in modo assoluto male intenzionati o chi intende tenero relegato in un recinto o solo in giardino. Molosso mastino dogue de bordeaux dogo bull mastiff corso.

Andrea 349.8311768

11/04/2011: 
''Tupachino tupachino, che penserai ora nella tua gabbia solo, con quegli altri sfortunati che ti ringhiano la loro paura dalle grate? che penserai che stamattina c'era il sole e camminavamo insieme come due amci, e tu mi davi i baci e mangiavi i biscottini con quella delicatezza? sto male a saperti li, a non poterti offrire una casa. 

Chissà se qualcuno capirà che grande cane sei, che vero amico, che cuore grande. Tupac, a milano, 2 anni, sanissimo, ottimo con le persone, no cani maschi, si bambini, FANTASTICO''.

30/04/2011: TUPAC ADOTTATO FELICEMENTE DA JEAN PIERRE!!

Nessun commento:

Posta un commento