UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 23 maggio 2011

ADOTTATO!!! ACETO - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) ABBANDONATO IN METROPOLITANA


20/08/2010: LAZIO

Possiamo dirlo che Aceto è uno dei cocchi del canile? Questo bel fustacchione di Pitbull bianco e nero, è entrato a Muratella il 4 aprile del 2008. Venne trovato abbandonato all'interno della stazione della metropolitana di Magliana (nel XII Municipio). Chissà cosa c'è nel suo passato... Eppure è rimasto un cane posato, tranquillo, perfettamente abituato a stare in appartamento. Con i cani ha le sue simpatie ed antipatie, quindi sarebbe un perfetto "figlio unico", mentre con i gatti sono state fatte alcune prove, e non ci sono stati problemi. 

Aceto è capace di rispettare gli ambienti: non sporca in casa, nè tende a distruggere le sue cose. Per alcuni fine settimana è stato portato in casa da Paolo e Quirino, e non ci sono stati problemi. Dorme tranquillamente sui suoi cuscinoni, e predilige acciambellarsi su una sedia! Mangia tranquillamente croccantini, non tira al guinzaglio ed è sano come un pesce! Insomma, tutte le qualità per chi desidera un compagno per la vita fedele e sincero! Matricola 520/08. ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE - CANILE COMUNALE MURATELLA. Grazie, Giorgia.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

23/05/2011: MI DICONO CHE ACETO E' STATO ADOTTATO NEL DICEMBRE SCORSO :)

Nessun commento:

Posta un commento