UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 4 agosto 2012

ADOTTATA!!! ATHENA - incrocio Pit Bull/Boxer femmina a Napoli (NA) MALTRATTATA E ABBANDONATA DUE VOLTE


30/01/2011:
 CAMPANIA

Vi prego :( Athena ha bisogno di una famiglia! Mesi e mesi fa pubblicai lei e chiesi aiuto ovunque! Nessuno è stato in grado di darmi una mano con lei... e per tutto questo tempo è stata in canile! Athena è una pitbull/boxer sfortunata di 7 anni... E’ stata maltrattata, picchiata, ferita, scacciata, abbandonata, non una ma due volte! Athena è un cane dominante, difficile da gestire in presenza di altri cani... ma non impossibile! 

Veniva utilizzata da un bastardo per combattimenti clandestini insieme al suo compagno... e il suo corpo ne mostra tutti i segni! Athena e il suo compagno sono stati chiusi dentro una macchina! Senza cibo e senza acqua a morire... Sono stati recuperati da una famiglia che aveva deciso di adottarli... ma un giorno venne fatto il grande errore di dare un osso ai due cani... che abituati a lottare per ottenere qualsiasi cosa si sono azzuffati! Dopo questo episodio la famiglia ha rifiutato lei e ha tenuto solo lui.  

Lei è finita in canile per mesi... forse un anno oramai... nessuno ha mai chiesto di lei! Un fantasma... dimenticata per gli errori umani! Solo una persona si è presa cura di lei in tutto questo tempo, Mia, che non ha rinunciato a crederci... a darle una possibilità! 

Ora Athena si trova nell’ospizio di Mia... ma è una vita impossibile perché lì ci sono tanti altri cani, e anche se riesce a stare tra loro per un po' di tempo, ha bisogno sempre di qualcuno che sia capace di gestire un cane di questa razza e di questa indole. Per questo è costretta a rimanere in un'altra stanza, sola, separata dagli altri cani, uscire in giardino solo al guinzaglio... e non ne è felice :( 

Athena ha bisogno al più presto di una casa perché l’ospizio non è un posto per lei! Con le persone e i bambini si è sempre dimostrata docile, giocherellona e affettuosa (guardatela nelle ultime foto!!!). Tra le altre cose non ha i denti... e non è nemmeno una minaccia. Lo facciamo questo miracolo? Regaliamo una vita ad un cane che non l’ha avuta mai? E' già sterilizzata e si affida solo dopo seri controlli pre affido!!! SI ASTENGA GENTAGLIA PER CORTESIA! E' a Napoli ma se serve la spostiamo! 

Per info ciccia1987@gmail.com - 331.5638300

04/08/2012: E FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA ARRIVA: ATHENA E' STATA ADOTTATA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento