UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 16 agosto 2012

ADOTTATO!!! BIRILLO - Pit Bull maschio a San Giorgio Jonico (TA) UN BULLO DA COCCOLE


24/02/2012: PUGLIA

Birillo è un maschietto di circa 7 o 8 anni (non so bene l'età in effetti), è un pitbull in ottime condizioni fisiche (oggi nella solita passeggiata tra gli ulivi della mia terra ha persino scalato un albero per inseguire una volpe), molto dolce e buono con tutti e non ho mai visto in lui una espressione od un atteggiamento di aggressività con gli uomini... con i suoi simili la compatibilità è da verificare. 

Lui è la vittima di un solito abbandono, preso da piccolo per stare in famiglia, causa trasferimento "il pacco" è stato portato in canile... e da allora vive li... a parte tutti i commenti del caso che non voglio fare... un bel giorno io inizio il mio volontariato al canile prorpio per lui (era la domenica dopo ferragosto del 2010) e da allora ci incontriamo settimanalmente per passeggiare insieme. E li sono abbracci baci lotta nel fango... insomma tutto quello che puoi fare col tuo cane... ma non è il mio purtroppo e tantomeno avrò mai la possibilità di tenerlo. Aiutami a trovargli una casa e non far spegnere la sua forza in un box di un metro per due... 

Ti spedisco le sue foto... all'apparenza potrà non sembrarti un granchè (anche se non credo) ma le foto che vedi sono dopo la passeggiata di oggi e quindi siamo entrambi sporchi di fango... Birillo si trova al canile di San Giorgio Jonico, prov. di Taranto. Per gli eventuali adottanti l'adozione è gratuita ma è necessario che accettino di sottoporsi ai controlli pre e post affido.

Per contatti Arianna Gessa 346.3636787 oppure arianna.gessa@yahoo.it 

16/08/2012: ADOTTATO!!!! "Birillo ha trovato una famiglia e domenica scorsa siamo andati a fare il controllo post affido. Tra un mese e mezzo tornerò a trovare il mio piccolino. Grazie di cuore!!!! Daniele"