UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 11 agosto 2012

ADOTTATI!!! BART, BLED e BUBA - simil Pit Bull maschi e femmina a Latina (LT) CUCCIOLI ABBANDONATI IN DISCARICA


16/08/2011:
 LAZIO

Cuccioli mix Pit di 3 mesi abbandonati in discarica con la rogna demodettica, sono stati curati ed ora stanno benissimo... cercano solo una famiglia e un po' d'amore... Si trovano a Latina, al canile Galileo Galilei.

09/12/2011: LA CUCCIOLA E' STATA ADOTTATA! I SUOI FRATELLI STANNO BENE MA CERCANO ANCORA CASA... "Volevo segnalarvi che ho adottato una cagnetta incrocio pit bull tramite la vostra bellissima pagina. E' la femmina dei 3 cuccioli abbandonati in discarica a Latina. Adesso vive con due persone, 6 gatti e un pappagallo... Barbara"

29/12/2011: Lui è Bart, splendido meticcio tigrato di 6 mesi, futura taglia media. Così giovane, ma nei suoi occhi già i segni della sofferenza, per l'assenza di una madre andata via troppo presto, di un padre mai conosciuto, di una VERA famiglia che non c'è mai stata... noi (mamme/volontarie) siamo la sua unica famiglia... I suoi occhi esprimono un animo dolce e sensibile, ha un carattere espansivo ma non risulta mai invadente... Socializza perfettamente sia con maschi che femmine. Non facciamolo crescere in canile, aprite il vostro cuore, e tutto sarà più bello, il suo sorriso di gratitudine, vi accompagnerà per sempre :)

18/02/2012: E ANCHE BLED HA TROVATO CASA!!!!! RIMANE DA ACCASARE IL TENERO BART... "E' rimasto Bart in canile che sta cercando di combattere contro la demodettica... purtroppo nessuna richiesta per lui anche se è un piccolo dolcissimo..."

09/06/2012: BART CERCA ANCORA CASA... purtroppo hanno chiamato per lui solo persone che si sono tutte tirate indietro... ormai ha 8 mesi... è un cagnolino socievole, va tranquillamente al guinzaglio, speriamo si riesca a dargli una famiglia...

11/08/012: E FINALMENTE ADOTTATO ANCHE BART!!! :) "Ciao ti informo che ho adottato uno splendido e buonissimo cucciolone di 1 anno e 2 mesi visto sul tuo sito Unpitbullperamico, si chiama Bart e si trovava al canile Galileo Galilei di Latina, ora si trova a Firenze ed oltre a me ha trovato pure una sorellina con cui gioca tutto il giorno... Ecco un po di foto di Bart, in una c'è anche la sua sorellina Dory. Tanti saluti e grazie, Giulio."

3 commenti:

  1. Bart ha trovato casa!!!! Adesso sta con me ed è bellissimo!!! :-D
    Barbara ti prego puoi mandarmi una foto della mamma? Io ti mando la foto di luin adesso se vuoi! Ciaoooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, anche Bart ha trovato finalmente adozione....
    ora è felice e spensierato con la sua splendida famiglia a Firenze... :)
    Valeria

    RispondiElimina