17/03/2013: LAZIO
Sutri (Viterbo) - il 18/02 a seguito di uno sfratto esecutivo, circa venti cani, in condizioni precarie, sono stati lasciati INCUSTODITI, insieme ad uccelli esotici, in giardino!!!! Altri cani, di razza, sono stati portati via dal loro AGUZZINO il giorno stesso dello sfratto.
Il giudice ha nominato LUI custode dei cani, con l'OBBLIGO di andare TUTTI i giorni a portare cibo (!). Domani è l'ultimo giorno... utile, dovrà SGOMBERARE il giardino!!!! I cani, ripeto in condizioni molto precarie, non chippati, rischiano di finire in strada... nelle migliori delle ipotesi.
Come Associazione abbiamo presentato DENUNCIA per maltrattamento, e inadempienze nei confronti di chi ha e aveva l'OBBLIGO di tutelarli!!!! Nella casa degli orrori, decine di cani usati per la riproduzione, detenuti in condizioni DISUMANE!!!!
Domani VOGLIAMO che quelle venti anime, dimenticate da Dio e dagli uomini, non finiscano nelle mani di chi ha già infierito!!!! Quei cani vanno tutelati!!!! A Voi chiediamo AIUTO, chiediamo di presidiare con NOI davanti alla casa degli orrori!!!! Domani le ISTITUZIONI debbono sentire la nostra voce!!!! La vicenda, è molto più complessa e raccapricciante.
26/03/2013: Lei è una delle vittime della villa degli orrori... Una pit alla quale era stata tolta la dignità, ferita nel corpo e nell'anima... sfruttata all'inverosimile dal suo aguzzino... Ora grazie a noi/voi... è tornata a vivere, bella, possente, fiera... meravigliosa!!!! Questa è la nostra/vostra prima vittoria. Grazie a tutti Voi che avete creduto in noi, nel nostro operato... Grazieeeeeeeeee. Associazione Incrociamolezampe Onlus Civitacastellana - VT.
08/06/2013: L'abbiamo trovata scheletrica con tre cuccioli che la stavano divorando... tre cuccioli che ora sono stati adottati e lei rimane sola, è sola in un box. NEGATIVA LEISHMANIA. Verrà sterilizzata a giorni MAI PIU' CUCCIOLI!
13/01/2014: Beatrice ha 6 anni, sei anni vissuti reclusa in una casa a fare cuccioli. Era nella “villa degli orrori” cosi’ l’abbiamo chiamata... Dove tanti pit e dalmata e molossi sopravvivevano a maltrattamenti e sfruttamento. Appena trovata era scheletrica ed aveva 3 cuccioli, loro ovviamente sono stati adottati.... E ora Beatrice è sola.
Non è assolutamente aggressiva, anzi abbastanza timorosa. Ha bisogno di spazi piccoli... Non giardini immensi... Per lei va benissimo vivere in un appartamento. No box, no catena, no serraglio. E’ negativa alla leishmania, e’ sterilizzata e vaccinata. Si trova nel lazio in provincia di viterbo.
BUONA VITA PICCOLA, SII FELICE CON LA TUA NUOVA FAMIGLIA!