UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 20 giugno 2014

ADOTTATO!!! JASON BOURNE - Pit Bull maschio a Trani (BT) JASON DEVE USCIRE DA LI’!


03/05/2014:
 PUGLIA

Inferno Dog’s Hostel, famigerato canile sovraffollato, sequestrato per maltrattamento... tanti, tantissimi cani, circa 600 ma come non notarlo? Uno splendore simile balza subito agli occhi! Battezzato Jason Bourne, un tipo misterioso, sicuro di sé, bello, talmente bello da volerlo osservare a fondo per capire qual è la sua vera identità. 

Jason è un magnifico red nose di circa 2/3 anni, maschio, castrato. E’ buono con gli umani, tende sempre al controllo del suo territorio ma è sempre docile, protagonista di carattere è diffidente con i suoi simili, maschi e femmine, ma li tollera. Jason non è un cane per tutti, non è un cane che ti salta addosso per la gioia... o almeno non ancora! 

Ha bisogno di dimenticare il posto in cui, sfortunatamente si è ritrovato... non è stato certamente facile vivere lì e chissà da quanto! Ha sofferto la fame, la sete, i parassiti, la lotta per la sopravvivenza, non ha mai avuto una cuccia, una carezza o un’attenzione, era solo un numero. Questo è Jason Bourne, un cane bello e giovane che ha bisogno di ritrovarsi e potrà farlo solo uscendo da quel posto. Jason è adottabile previ controlli e moduli da firmare. Si consiglia di sceglierlo solo come figlio unico almeno inizialmente, senza escludere un inserimento successivo con una femmina. La sua adozione è urgente.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257

20/06/2014: ADOTTATO!!!! E LA SUA NUOVA FAMIGLIA LO HA VISTO PROPRIO SUL NOSTRO BLOG :)
 

"Credo nelle coincidenze e nel destino e, soprattutto per il discorso cani, mi sono capitati spesso strani giri del fato.... La storia di Jason è molto lunga ma per fortuna oggi ha avuto un lietofine! Non sto qui a spiegare tutto ma voglio ringraziare degli amici che sanno bene com'è andata (dall'inizio) e sono stati partecipi di questi tanti giri che hanno portato a LUI. Grazie Andrea per aver passato il mio contatto a Francesco, grazie Manu per aver inserito il mio annuncio sul tuo blog dove i ragazzi lo hanno notato la prima volta... nel mezzo ci sono stati altri cani da valutare ma, alla fine, tutte le strade li hanno comunque fatti arrivare qui... perchè era destino! A te Jason Bourne, cane così misterioso e affascinante nonchè strabello, auguro tutto il meglio, tutto ciò che ti è stato tolto e mille volte di più!! A Francesco e Cristhiane non finirò mai di dire grazie per essere stati così SUPER dall'inizio.... siete fantastici, adottanti ideali!! Tutta la buona fortuna del mondo per voi tre!! Infine a te "caro Riccardo" dico solo... JASON WINS!!!!! Patrizia"